Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Arriveranno le nuove Alfa ... me lo sento ... e se me lo sento allora vuol dire che è così eheheh

beh spero anche io che arriveranno, e ne sono sicuro, ma quando? e sotto quale padrone?

Beh , guarda io l'ipotesi NON LA VOGLIO neanche considerare...

Però ti dirò onestamente ( e non lapidate neanche me ) nel caso remoto e spero improbabile che alfa dovesse chiudere definitivamente o essere ceduta. Cioè nel caso estremo che da un giorno all'altro dovesse sparire a questo punto spero che vada in mani di VW.

Tanto li c'è mezza alfa romeo .. a partire dal grande DE SILVA ... i love de silva.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Sapete che io dico sempre le cose come sono. AMO ALLA FOLLIA l'Alfa ma non per questo apprezzo le buone auto. Anche se di marche differenti . Cioè se devo dire quella è una buona macchina ecc ecc lo dico tranquillamente. E nel gruppo VW di bei mezzi ce ne sono molti.

bhè ragazzi per come la penso io..nuove alfa o no,nuovo padrone o no.... che cambia alla fin fine?ormai non sarà piu come prima,non ci sarà piu la magia di una volta e il marchio alfa resta e rimarra per i capolavori fatti nel passato,molti dei quali ci sono ancora oggi e ci saranno nel futuro grazie alla nostra passione!
Anche se fanno nuovi modelli,con il motore di una macchina,un pezzo dell'altra, alla fine non saranno mai alfa al 100%, una giulietta per esempio..che sentimento puo mai suscitare..boo,si una bella macchina e poi?! ce ne sono tante di belle macchine...

Miiiii ragazzi ... ma è il mese dei virus infettivi questo ? ahahah

Su col morale ... sono sempre motori italiani , e quando vogliamo le macchine le sappiamo fare ... ed anche i motori .. vedi 1.8 da 300 cv o 1750 da 235 cv.

La giulietta è una gran macchina. con 235 cv ha dato 21 secondi di distacco alla 156 gta sul circuito tedesco storico del ring.

Non dobbiamo essere pessimisti . E poi anche se ci fosse stata ancora l'alfa ed arese , pensate che oggi nel 2011 gireremmo tutti col 1.6 bialbero a carburatori ? eheheh

Su dai , le innovazioni le avrebbe fatte anche l'alfa , magari avrebbe inventato proprio l'alfa il multiair , che ne sappiamo? Non possiamo saperlo.
Certo d'altro canto oggi potevamo avere noi i 4.4 biturbo ...

Rimane sempre il beneficio del dubbio , e quando io ho un dubbio o me lo tolgo ( e in questo caso non si può perchè non possiamo verificare se non andando indietro nel tempo e cambiare il passato ) oppure continuiamo a sperare. La speranza non costa nulla ragazzi. E' gratis , non si paga assicurazione ne bollo alla speranza , quindi io continuo a Sperare ;)

Forza e Coraggio su su : good . :

• Mi piace
Reazioni: brambil
X