Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Ma pure teeee che ti fidanzi ... fai come me no ?!?! Si vola fiore in fiore come le api hihihihih :p

Fan-cu-lo. Sai già il perché :-P

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Beh , guarda io l'ipotesi NON LA VOGLIO neanche considerare...

Però ti dirò onestamente ( e non lapidate neanche me ) nel caso remoto e spero improbabile che alfa dovesse chiudere definitivamente o essere ceduta. Cioè nel caso estremo che da un giorno all'altro dovesse sparire a questo punto spero che vada in mani di VW.

Tanto li c'è mezza alfa romeo .. a partire dal grande DE SILVA ... i love de silva.

Gio', stavolta ti quoto a metà;), nel senso che non ci vuoi pensare ad un'Alfa in mano ai tedeschi, è quì mi va bene, ma poi ti ricredi pensando a De Silva e alla VW, è quì non mi va bene;).- Senza dubbio il De Silva è un GRANDE, figurati, ha inventato la mia 156, basti questo, ma purtroppo non mi piace sentirmi in mani straniere, con tutto il rispetto per la VW.- E' ovvio che dovendo scegliere fra scomparsa del Marchio o acquisizione da parte della VW, ovvio che scelgo la seconda ipotesi.- Comunque spero non c'e' ne sia bisogno, non posso certamente essere contento della Fiat, ma è pur sempre un marchio Italiano, per adesso;).-

si Ok in vw ci sarà mezza alfa però sono dei bei plasticoni.....io la vw non la posso vedere

Siamo in due "axelQ2" a non poter sopportare la VW..........

bhè ragazzi per come la penso io..nuove alfa o no,nuovo padrone o no.... che cambia alla fin fine?ormai non sarà piu come prima,non ci sarà piu la magia di una volta e il marchio alfa resta e rimarra per i capolavori fatti nel passato,molti dei quali ci sono ancora oggi e ci saranno nel futuro grazie alla nostra passione!
Anche se fanno nuovi modelli,con il motore di una macchina,un pezzo dell'altra, alla fine non saranno mai alfa al 100%, una giulietta per esempio..che sentimento puo mai suscitare..boo,si una bella macchina e poi?! ce ne sono tante di belle macchine...

Dici bene che di belle macchine c'e' ne sono tante in giro, ma non hanno l'espressione lo stile, l'eleganza e la Sportività dell'alfa Romeo, è in un auto l'espressione è quella che conta.- Se vuoi un'auto, c'e' ne sono tante in giro, se vuoi più di un'auto, allora scegli Alfa.-

Miiiii ragazzi ... ma è il mese dei virus infettivi questo ? ahahah

Su col morale ... sono sempre motori italiani , e quando vogliamo le macchine le sappiamo fare ... ed anche i motori .. vedi 1.8 da 300 cv o 1750 da 235 cv.

La giulietta è una gran macchina. con 235 cv ha dato 21 secondi di distacco alla 156 gta sul circuito tedesco storico del ring.

Non dobbiamo essere pessimisti . E poi anche se ci fosse stata ancora l'alfa ed arese , pensate che oggi nel 2011 gireremmo tutti col 1.6 bialbero a carburatori ? eheheh

Su dai , le innovazioni le avrebbe fatte anche l'alfa , magari avrebbe inventato proprio l'alfa il multiair , che ne sappiamo? Non possiamo saperlo.
Certo d'altro canto oggi potevamo avere noi i 4.4 biturbo ...

Rimane sempre il beneficio del dubbio , e quando io ho un dubbio o me lo tolgo ( e in questo caso non si può perchè non possiamo verificare se non andando indietro nel tempo e cambiare il passato ) oppure continuiamo a sperare. La speranza non costa nulla ragazzi. E' gratis , non si paga assicurazione ne bollo alla speranza , quindi io continuo a Sperare ;)

Forza e Coraggio su su : good . :

Stavolta invece ti straquoto: good . :: good . :: good . :.- Eppoi caro Gio' gli Alfisti non hanno bisogno di essere spronati;), loro lo sanno già come comportarsi, dico bene ragazzi???;)

si Ok in vw ci sarà mezza alfa però sono dei bei plasticoni.....io la vw non la posso vedere

beh "plasticoni" .... dell'esterno non parlo, nemmeno degli interni, ma vari motori vw sono stati eletti "motore dell'anno" , quindi così schifo non fanno!!
Per l'esterno a me certe audi piacciono.
Non vado avanti che è meglio.
In ogni caso vw quando ha comprato Lambo ha lasciato quest'ultima nella sua tradizione, come ad esempio il nome preso da razze di tori, il motore v12 e la tradizione di essere sempre all'avanguardia, e per questo basta vedere l'Aventador che io ammiro tantissimo!!

Miiiii ragazzi ... ma è il mese dei virus infettivi questo ? ahahah

Su col morale ... sono sempre motori italiani , e quando vogliamo le macchine le sappiamo fare ... ed anche i motori .. vedi 1.8 da 300 cv o 1750 da 235 cv.

La giulietta è una gran macchina. con 235 cv ha dato 21 secondi di distacco alla 156 gta sul circuito tedesco storico del ring.

Non dobbiamo essere pessimisti . E poi anche se ci fosse stata ancora l'alfa ed arese , pensate che oggi nel 2011 gireremmo tutti col 1.6 bialbero a carburatori ? eheheh

Su dai , le innovazioni le avrebbe fatte anche l'alfa , magari avrebbe inventato proprio l'alfa il multiair , che ne sappiamo? Non possiamo saperlo.
Certo d'altro canto oggi potevamo avere noi i 4.4 biturbo ...

Rimane sempre il beneficio del dubbio , e quando io ho un dubbio o me lo tolgo ( e in questo caso non si può perchè non possiamo verificare se non andando indietro nel tempo e cambiare il passato ) oppure continuiamo a sperare. La speranza non costa nulla ragazzi. E' gratis , non si paga assicurazione ne bollo alla speranza , quindi io continuo a Sperare ;)

Forza e Coraggio su su : good . :

quello evidenziato l'ho detto io a Giò , a testimonianza che non sono sempre contro le nuove Alfa :D

L'alfa non ha più nulla di terreno... È un marchio, uno spirito. Vw si porterebbe tutto in Germania o in India o chissàdove, tanto il legame con la terra l'ha già distrutto FIAT.

X