allora, ieri c'è stata la conferenza stampa dell'Alfa Romeo in occasione dell'apertura del motor show per la stampa, ecco la conferenza :
[video=youtube;GQbDrhzOxKU]http://www.youtube.com/watch?v=GQbDrhzOxKU[/video]
di seguito si è ritrovato il Resp. mercato Italia, sig. Ettore Colombo, a rispondere ad alcune domande di alcuni delegati di alcuni club Alfa ( tra cui NON il club Alfa, ma altri club come il Virtual di cui sono socio da anni, e che è "amico" di club Alfa ).
Ho potuto leggere tutta l'intervista privata, ecco la parte più saliente ( almeno per me ) :
" ........ la storia si chiama storia, proprio perchè è passata e non torna più, loro guardano al futuro.. stanno cercando di ricreare un marchio che sia confort, ecologia e quant'altro, niente a che vedere con lo sport. che loro devono fare delle vetture che vadano bene per tutti, senza privilegiare una nicchia di clientela rispetto ad un'altra.
....."
sentito questo io non ho parole, a caldo mi viene da dire "non sono più alfista" !!
Questo sottolineando le parole del Resp mercato italia : " ...confort, ecologia e quant'altro, niente a che vedere con lo sport....."
io ( Fabio ) sono invece per lo sport, e me ne frego del confort e dell'ecologia ( questo perchè è appena stato dimostrato che l'euro 5 è peggio dell'euro 4 come emissioni ).
Non ho altro da aggiungere se non che sono ovviamente ancora Alfista, però "barcollo" !