Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Lasciamo il mondo come sta!

Il divieto di mettere più post uguali in diversi posti è specifico e molto stretto nelle sezioni tecniche per ovvi motivi di ordine... in queste più colloquiali e frivole non c'è problema!

Se hai dei dubbi V6-MO puoi inviare un mp a un moderatore della sezione corrispondente e gli chiedi se puoi aprirla lì, io faccio così per evitare strigliate...e poi è più ordinato per chi cerca nel forum alla fine
: good . :

Se hai dei dubbi V6-MO puoi inviare un mp a un moderatore della sezione corrispondente e gli chiedi se puoi aprirla lì, io faccio così per evitare strigliate...e poi è più ordinato per chi cerca nel forum alla fine
: good . :

A posto, grazie, "brambil" mi ha spiegato benissimo.- Non si trattava di aprire una nuova discussione ma solo di postare lo stesso messaggio (quello con il link che si trova nella pagina precedente a questa) in due discussioni differenti, infatti lo potevo postare ugualmente.- Ma ormai fa lo stesso.- Comunque, visto che c'e' il link, se volete potete leggerlo da li, oppure andanto nell'apposita discussione denominata "Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta quì".- Comunque grazie "ANDREA-CESENAT", per le strigliate:Bash: c'e' tempo.- Adesso prepariamoci a stappare ed a brindare :ernaehrung004: al nuovo anno, visto che mancano 21 minuti:D.- Ciao è ancora Auguri a tutti.-

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buon anno a tutti!!!

Mi sono appena alzato...

...ma fra un po' torno a letto.