Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Auguri anche a tutti voi!!

PS: Per certi messaggi si fa eccezione!!

Parli del mio messaggio postato nell'altra disussione? Se per eccezione vuoi dire che posso postarlo di quà posso anche farlo, ma dato che ormai c'e' il link............che ne dici? Come è meglio fare?

Lasciamo il mondo come sta!

Il divieto di mettere più post uguali in diversi posti è specifico e molto stretto nelle sezioni tecniche per ovvi motivi di ordine... in queste più colloquiali e frivole non c'è problema!

Se hai dei dubbi V6-MO puoi inviare un mp a un moderatore della sezione corrispondente e gli chiedi se puoi aprirla lì, io faccio così per evitare strigliate...e poi è più ordinato per chi cerca nel forum alla fine
: good . :

Se hai dei dubbi V6-MO puoi inviare un mp a un moderatore della sezione corrispondente e gli chiedi se puoi aprirla lì, io faccio così per evitare strigliate...e poi è più ordinato per chi cerca nel forum alla fine
: good . :

A posto, grazie, "brambil" mi ha spiegato benissimo.- Non si trattava di aprire una nuova discussione ma solo di postare lo stesso messaggio (quello con il link che si trova nella pagina precedente a questa) in due discussioni differenti, infatti lo potevo postare ugualmente.- Ma ormai fa lo stesso.- Comunque, visto che c'e' il link, se volete potete leggerlo da li, oppure andanto nell'apposita discussione denominata "Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta quì".- Comunque grazie "ANDREA-CESENAT", per le strigliate:Bash: c'e' tempo.- Adesso prepariamoci a stappare ed a brindare :ernaehrung004: al nuovo anno, visto che mancano 21 minuti:D.- Ciao è ancora Auguri a tutti.-

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buon anno a tutti!!!

Mi sono appena alzato...

...ma fra un po' torno a letto.

X