Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Mettilo come link nella firma!! Comunque corro a vedere la bella!

ciao ragazzuoli, non so se avete visto trasformers 2,ieri mentre lo vedevo mi è passata davanti una scena che mi ha fatto rimanere a bocca aperta e non ho potuto fare altro che tornare indietro con le immaggini per accertarmi di aver visto bene...perche tra camaro, R8 e supercar.... c'era anche una vecchia giulietta rossa hihiih.E in qualche scena prima anche delle 164..ma non si vedono bene!
giulietta.jpg

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao Ragazzi ... mi sono riammalato .. ma pensa un po che sfiga ... voi come state?

Comunque è vero in quel film ci sono delle alfa ... le altre sono in un altra scena dell'inseguimento :D

Ciao Ragazzi ... mi sono riammalato .. ma pensa un po che sfiga ... voi come state?

Comunque è vero in quel film ci sono delle alfa ... le altre sono in un altra scena dell'inseguimento :D

eeh mi sa che è periodo,io sono guarito oggi da raffreddore e influenza.
Si le altre alfa sono in delle scene prima e sono della polizia egiziana, che insegue la camaro.

buuuuuuuuuuuongiornooooooooooooo a tutttttti!!ragazzi tutto bene??vi volevo avvisare che sto' orgando un nuovo raduno e chissa che questa volta non riusciamo a conoscerci!!!! a presto!!!!ciao a tutti

X