Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

buona serata a tutti ragazzi !

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Dai tra una scodata e l'altra si va avanti......passerà, ieri sera ho incontrato una Punto e una 156 con gomme gonfie e pure normali andare a passo d'uomo, percè i pneumatici non facevano aderenza, che se per caso c'era nell'asfalto una scia di traverso la seguivano e andavano di traverso,..........questi sono pericoli viaggianti, anche se non si ha le termiche i pneumatici bisogna sonfiarli, io ho il lusso di frenare sopra a queste lastre di ghiaccio.

Buon San Valentino raga, un consiglio cose semplici, se sono esigenti, occhio radrizzare le orecchie, queste vogliono pretese....lo dico perchè non vedo tanto romanticismo dall'altra sponda
:decoccio:

Modena si sta pian piano ripulendo ... oggi dopo 2 settimane potrei riprendere la 145 tranquillamente , se non che c'è il blocco del traffico ed oltre il danno la beffa .. ahahah

:decoccio:

Finalmente! Fra qualche giorno ricomincio a fare ruggire la mia belva.-

Ragazzi, ma non ci và nessuno quì? https://forum.clubalfa.it/club-alfa-lombardia/62489-speed-day-2012-monza-4-marzo.html

Io sinceramente tra Monza, Balocco e Spa+Nurburgring, non potendo andare a tutti e tre nel giro di un mese e mezzo, ho deciso di saltare Monza.
Lo scorso anno mi sono divertito, e mi ha fatto sicuramente piacere andare soprattutto per la compagnia, ma come pista, a meno di non avere auto disumane, trovo che siano infinitamente piu' godibili e divertenti Imola e il Mugello.
Monza la ho trovata un po' piatta, e soprattutto volendo fare piu' di un turno per non farsi tre ore di strada andare, tre tornare, per 20 minuti di turno, viste le passate esperienze preferisco evitare di farlo durante lo Speeday :rolleyes:

Di sicuro, se uno non c'e' mai stato, andare a Monza nel turno riservato e' tra le cose migliori da fare..

A proposito, a voi modenesi: siete stati al circuito di Modena? come e'?

X