Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Cavoli mi sa di ater parlato troppo presto...ci o fatto 2 conti ieri sera e tra spese varie e tagliando non c'é la faccio ad andare a Monza anche quest'anno mi tocca saltare.... Forse verso fine marzo ci vado a fare un giro

Daiiiiii, non fare cosi:D, forse non vieni perchè ci sono io???:lachen001: Scherzi a parte, mi dispiace che tu non ci sia, avremmo passato una bella giornata.-

Ahahah appartengo alla categoria di quelli che dove c'è qualcosa di meccanico ci mettono le mani.
In realtà la moto è un 125 2T, dunque aprire il motore è ordinaria manutenzione. Con i km che faccio generalmente 1 anno sostituisco i segmenti e l'anno dopo il pistone completo.

Alla fine un cambio fasce elastiche costa quanto un tagliando in un 4T!

Ok, capito tutto e fai bene, quello che si può fare da soli, sarà senz'altro fatto meglio di chi lo fa di mestiere...

Quest'anno oltre al pistone penso ci voglia anche la frizione, oltre ai freni ant e post e catena-corona-pignone.
Sarebbe anche ora di guardare ai cuscinetti dell'albero motore e, se rimane tempo, capire perché la terza tende a scappare e la 4^ è dura da innestare.
Non ricordo come è composto il tuo cambio, ma dipende dalle molle, se scappa è lenta e ce ne vuole una più dura, dove è dura a innescare o sono le molle troppo dure o i sincronizzatori quasi lisci, ha camminato parecchio la moto?

Daiiiiii, non fare cosi:D, forse non vieni perchè ci sono io???:lachen001: Scherzi a parte, mi dispiace che tu non ci sia, avremmo passato una bella giornata.-

E' sempre piu probabile la presenza mia e di Fabio .. non gireremo in Pista ma un saluto veniamo a farlo :D

- Informazione Pubblicitaria -
E' sempre piu probabile la presenza mia e di Fabio .. non gireremo in Pista ma un saluto veniamo a farlo :D

Bene, in pista non girero' neanche io, ma una giornata a Monza la faccio volentieri, speriamo solo che non ci siano problemi con neve e ghiaccio.- Vado a rileggere, non ho capito se c'e' un punto di ritrovo prima di Monza oppure ci si ritrova direttamente vicino alla pista.- Comunque se andate fammi sapere cosi eventualmente si va assieme.-

tra un paio di giorni vi presento il volantino ufficiale del raduno del 25 marzo!!!!tenetevi liberi!!!

giox io lo spero tanto ma fino a che non sei davanti a me io non ci credo scusa ma stavolta vi voglio tutti qui a brindare insieme!!!!stiamo raccogliendo gli sponsor e tra un paio di giorni vedrete tutto!!!!e se tutto va bene .....mamma mia non credo ci sia mai stato un raduno cosi!!!!ahahahahahahahhaah ...ahahahahahahahah....ahahahahahahahahahahahahaah!!!!

X