Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Per mangiare ancoraaaaaa?????????:lachen001:
 
Bello, un incontro a base di Alfa, chiacchiere e tanto cibo!!!:)
 
Ragazzi io giovedì sera sono a Varano per cui se per caso fate qualcosa mi aggrego più che volentieri
 
Bello, un incontro a base di Alfa, chiacchiere e tanto cibo!!!:)

Accidenti, pensi sempre a mangiare:D eppure a vederti non si direbbe:lachen001:.-

Ragazzi io giovedì sera sono a Varano per cui se per caso fate qualcosa mi aggrego più che volentieri

Non penso si possa fare per Giovedì, almeno credo.- Io purtroppo Giovedì non ci sono, gli altri non so'.- Vai in pista a Varano?:D
 
Sì vado a farmi un bel corso di guida evoluta, non vedo l'ora che sia venerdì anche se ancora non riesco tanto a crederci che guiderò la 8c, è un sogno che si realizza :D
 
Sì vado a farmi un bel corso di guida evoluta, non vedo l'ora che sia venerdì anche se ancora non riesco tanto a crederci che guiderò la 8c, è un sogno che si realizza :D

Wow, la "8C"??????:D Beata te.- Quindi vai a fare un po' di intraversate e testa coda, magnificoooooooooo:D.- Non conosco le tue doti di guida, ma dopo che avrai guidato la "8C", poi con la "MiTO Q.V." sarà più facile controllare eventuali sbandate.- Ovviamente questo vale anche per tutti quelli che fanno un corso con la "8C".- Comunque divertiti anche per noi:D, poi alla prima occasione, (esempio il prossimo raduno di Ferrara) ci racconterai le sensazioni che hai avuto, che immagino saranno sicuramente emozionanti:D.-
 
Non è Mica tutto il corso con la 8c, con la regina "solo" qualche giro in pista... Ma ci sono comunque tante belle alfa per il corso, una giornata intera in pista solo su alfa Romeo troppo bello. Promesso a Ferrara racconto tutto, forse per quel giorno mi saró ripresa dall'emozione. Buona serata a tutti
 
Comunque anche un giro sulla "8C" sarà emozionante di sicuro.- Poi come dici tu, ci sono tante altre belle Alfa che completano l'ornamento.- Ciao, buona serata anche a te e Venerdì divertiti, ciao:D:decoccio:.-
 
Non è Mica tutto il corso con la 8c, con la regina "solo" qualche giro in pista... Ma ci sono comunque tante belle alfa per il corso, una giornata intera in pista solo su alfa Romeo troppo bello. Promesso a Ferrara racconto tutto, forse per quel giorno mi saró ripresa dall'emozione. Buona serata a tutti

Occhio alla 8C che non perdona eh :D ma tanto sicuramente sarà un giro molto soft ma l'importante in questi casi non è andar forte o piano quanto poterla guidare ;)

Un saluto a tutti e spero abbiate passato delle buone feste. Non potendomi connettere ho fatto gli auguri tramite sms alle persone di cui avevo il numero ;)

:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per mangiare ancoraaaaaa?????????:lachen001:
certoooo, non si finisce mai di mangiare:D
Ma a questo corso possono accedere tutti?
Oggi ho dovuto smontare mezzo sportello per aggiustare la maniglia esterna della mia 147,l'hanno fatta propio complicata e per di piu è diversa dalla maniglia della 147 prima versione ( che mi ero procurato come ricambio)!