axelQ2
Alfista principiante
- 10 Novembre 2009
- 658
- 0
- 16
- 37
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- 147
- Motore
- 1.9jtdM-q2
Ragazzi avete letto la comunicazione??? Mi dispiacerebbe molto che il forum sparisse speriamo che riescano a trovare una soluzione!!!
Ragazzi avete letto la comunicazione??? Mi dispiacerebbe molto che il forum sparisse speriamo che riescano a trovare una soluzione!!!
Speriamo solo che nn ci siano grossi cambiamenti
ieri sono andato da mariotti a Suzzara perchè volevo rimappare la mia centralina, ma appena ha sentito che è un aspirato, mi ha sconsigliato di rimappare, si guadagna pochissimo di cv e si spende tanto, nonostante abbia cambiato tutto lo scarico! Voi che ne pensate?
Oggi ho visto vicino casa una 156 Gta nera da paura, fatta propio bene, era targata tedesca..
Buona serata a tutti
Ogni volta che ti leggo penso che dovremmo trovarci per " 2 chiacchiere meccaniche " , forse però è più facile farle on line.
Sto andando spesso a Marzaglia, pista di Modena, ma trovo solo della gran gente brava a dare gas e ancora + brava a far commenti sugli altri, ma di gente preparata sulla meccanica poca![]()
Ciao pipis!!! Cavoli è da tanto che n ci si sente!!! Tutto bene??? Ragazzi ma organizziamo una pizzata e un qualche ritrovo tra di noi per rivederci e stare in compagnia???