Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Ragazzi avete letto la comunicazione??? Mi dispiacerebbe molto che il forum sparisse speriamo che riescano a trovare una soluzione!!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ieri sono andato da mariotti a Suzzara perchè volevo rimappare la mia centralina, ma appena ha sentito che è un aspirato, mi ha sconsigliato di rimappare, si guadagna pochissimo di cv e si spende tanto, nonostante abbia cambiato tutto lo scarico! Voi che ne pensate?
Oggi ho visto vicino casa una 156 Gta nera da paura, fatta propio bene, era targata tedesca..
Buona serata a tutti

Potevi salutare invece di far finta di niente... resta il fatto che non ti ho detto se ero a Suzzara o dentro alla GTa. .: lol :.

Ogni volta che ti leggo penso che dovremmo trovarci per " 2 chiacchiere meccaniche " , forse però è più facile farle on line.
Sto andando spesso a Marzaglia, pista di Modena, ma trovo solo della gran gente brava a dare gas e ancora + brava a far commenti sugli altri, ma di gente preparata sulla meccanica poca :(

Per forza, io non ci sono. .: lol :.

Ragazzi avete letto la comunicazione??? Mi dispiacerebbe molto che il forum sparisse speriamo che riescano a trovare una soluzione!!!

Che comunicazione? Dove, come e perchè? Io frequentando solo codesta discussione ciò che mi circonda è zero. .: lol :.

Speriamo che con la nuova gestione, mi sembra di aver appreso così da questa ultima discussione si possano fare tante emoticon senza essere cassiati... :Joker:

ahhahah pipis ma che fine avevi fatto?? le emoticon le aboliranno solo per te hahah.

Eri a Suzzara? dentro la Gta non credo, era posteggiata e non c'era nessuno, tranne chè non eri sdraiato sul sedile posteriore hahah..

Amici della sezione Emilia-Romagna, è con piacere che vi invito al raduno Veneto programmato per il 18 Novembre,come sempre la vostra presenza ci onora. :)

https://forum.clubalfa.it/club-alfa-veneto/68234-xii-raduno-clubalfa-veneto-riviera-del-brenta-18-novembre-2012-a.html

Ciao pipis!!! Cavoli è da tanto che n ci si sente!!! Tutto bene??? Ragazzi ma organizziamo una pizzata e un qualche ritrovo tra di noi per rivederci e stare in compagnia???

Organizzate vi pure ragazzi .
I responsabili dell Emilia sembrano totalmente disinteressati
Inseriremo un nuovo coordinatore appena possibile

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

X