Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Si, lì sicuramente lavorano bene e a lavoro finito sicuramente non si vede nulla, bisogna vedere se dura.- Faccio gli Auguri alla tua "147".-
si io mi auguro che non ho brutte sorprese dopo. ti ringrazio incrocio le dita ehhehe. dovro aspettare fine giugno...

E' un episodio di quasi 10 anni fa...
dovrebbe essere del 2008. resta sempre il fatto che non c'è paragone sui prezzi.

ragazzi avete da vendere uno scarico per una 156 jts?a buon prezzo!!!!!!!!!!!!!!!!!pensavo di montarne uno.

ciao ragazzi come va? avete visto fast and furious 6? La giulietta si vede veramente pochissimo..l'avranno fatto per fare pubblicità.
Al raduno nazionale va qualcuno? Io ero intenzionato ad andare il 9, ma da Modena dista 4 ore...

- Informazione Pubblicitaria -
ciao ragazzi come va? avete visto fast and furious 6? La giulietta si vede veramente pochissimo..l'avranno fatto per fare pubblicità.
Al raduno nazionale va qualcuno? Io ero intenzionato ad andare il 9, ma da Modena dista 4 ore...

Ciao "fabioseven", io ci vado, forse l'unico dall'Emilia Romagna, non ho controllato se ve ne sono altri.- Scusa ma come hai calcolato il tragitto?, per Mirano sono circa 200 km, poco meno di due ore rispettando i limiti............

io veramente ho calcolato il tragitto per Livigno, perchè la domenica il ritrovo è alle 9 a Merano, ma da Modena sarebbe impossibile arrivare alle 9:00.
Quindi tu vai il sabato?

io veramente ho calcolato il tragitto per Livigno, perchè la domenica il ritrovo è alle 9 a Merano, ma da Modena sarebbe impossibile arrivare alle 9:00.
Quindi tu vai il sabato?

Anche per livigno mi sembrano esagerate 4 ore...........- Ad ogni modo se ci vuole tutto quel tempo se vuoi andarci parti prima, per le 5, volere e potere, poi anche se non arrivi proprio alle 9 non è un problema, mi sembra che ci si fermi un bel po'.- Comunque salvo complicazioni lavorative vado il Sabato e faccio anche Domenica, sempre lavoro permettendo.- Hai sistemato la macchina?

bhè si partendo molto presto ce la faccio, pero' vuol dire stare tutta la giornata con il sonno che mi perseguita ( mi conosco ormai), andare il sabato sarebbe il top.
La macchina ancora non l'ho sistemata, ho appuntamento a fine giugno, anche se molti mi dicono di cercare una carrozzeria che non mi fa pagare la franchigia, ma poi mi dovrei fidare del lavoro che fanno..
Devo anche ricambiare i collettori, i supersprint che ho messo meno di un anno fa si sono rivelati una delusione e l'esasperazione mi ha portato a voler prendere i csc (li avessi presi fin dall'inizio..).
Sabato al grandemilia ho visto che hanno messo nelle macchine posteggiate un volantino, ma non nel tergicristallo ma attaccato al finestrino (gia cosa insolita).
Solo nella mia alfa l'hanno messo nella maniglia. Al 99% per vedere se era aperta la macchina. Quindi occhio a questa gente che con la scusa di mettere i volantini si ripulisce le auto in sosta.

Per livigno minimo 4:30 ci voglio garantito e provato..... È poi li trovate aperti i passi??? Xke molti sono ancora chiusi....

Nella discussione è scritto che non ci sono problemi, tra l'altro se hanno organizzato il Raduno vuol dire che i passi saranno aperti.- Comunque per notizia io parto il Sabato pomeriggio, purtroppo per lavoro non riesco a partecipare anche il Sabato, quindi "fabioseven" se ti vuoi unire:D fammi sapere:D.-

Nella discussione è scritto che non ci sono problemi, tra l'altro se hanno organizzato il Raduno vuol dire che i passi saranno aperti.- Comunque per notizia io parto il Sabato pomeriggio, purtroppo per lavoro non riesco a partecipare anche il Sabato, quindi "fabioseven" se ti vuoi unire:D fammi sapere:D.-
ti ringrazio ma sabato non riesco ad andarci. Mi sarebbe piaciuto molto, visto che non ho mai partecipato ad un raduno nazionale. I passi dovrebbero essere aperti, come hanno scritto nella discussione.
Ma una pizza tutti insieme la vogliamo mangiare?:D
Sabato e domenica c'è Modena motori con diverse iniziative, qualcuno di voi andra'?

X