Puglia Quattro chiacchiere in Puglia

Super Giulia un raduno sempre come club alfa italia?

Super Giulia un raduno sempre come club alfa italia?

Ciao, "naturalmente!!"
Mi sà che ho avuto qualche problemino...noto solo adesso che il mio amicone Peppe (GiòMiTo) vi ha già anticipato qualcosa!!
Mah, sarà l'età o...il PC!! :WC:

La trovo una splendida idea e mi sa ora che ricordo di averla già letta tempo fa ...

Questo raduno deve riuscire assolutamente perchè sono piu che convinto che darà nuova linfa e soprattutto mordente a chi vuole far ripartire queste regioni.

:)

Forza Puglia , dai il tuo contributo !!!

- Informazione Pubblicitaria -
Rispondo al tuo pensiero un pochino pessimistico spiegando grosso modo quello che vorremmo realizzare con gli amici Campani.
Abbiamo un ottimo aggancio politico nella città di Cosenza, il sindaco è favorevolissimo a queste manifestazioni in cui c'è la possibilità di promuovere la sua città. Quindi abbiamo pensato di andare a parlare con questa persona per vedere cosa ci offre Cosenza e soprattutto cosa possiamo "scippare" alla classa politica per poterne usufruire tutti quanti noi il giorno del raduno.
Informo che proprio li è stato realizzato una trasmissione di easy driver di Rai2. Quindi suppongo che la location sia ideale.Sono sempre dell'idea che un raduno non si debba fermare solo all'incontro in piazza e poi andare a pranzare e ciao e arrivederci. Ci vuole sempre la ciliegina sulla torta, quindi vedremo cosa possiamo ottenere dalla città di Cosenza.
A questo incontro andranno i responsabili di ogni regione. Sappiamo che tante sezioni meridionali ne sono sprovvisti, ma non è tale mancanza che impedisce a qualcuno di voi quel giorno a presentarsi all'appuntamento. Dovevamo andarci l'ultima Domenica di Ottobre ma stiamo posticipando perchè quel giorno c'è il raduno in Campania e quindi i responsabili non potrebbero essere presenti. Avvertirtemo per la prossima data.
Io vi chiedo di riorganizzarvi in questa sezione in modo tale da essere più numerosi cosi da formare da parte del direttivo un responsabile e un coordinatore per far si che nel 2012 tarda primavera (data da stabilire ancora x il raduno) siate pronti a questo evento.
Ci sono 1000 dettagli ancora da stabilire e non sto qui ancora a dilungarmi.
Spero che un minimo di fiducia l'accordiate a questo progetto

Grande GIOMITO!!! davvero sono felicissimo di questa decisione,e di questo impegno!! ma ovviamente fino alla primavera inoltrata passa un sacco di tempo... nessuno puo' prevedere il futuro,è potrei non essere in puglia dato il mio lavoro... Speriamo Bene! se saro' qui,mi portero' con me decine di amici!!

Ecco , proprio perchè il raduno sarà in primavera che conviene moltissimo fare degli incontri e raduni in puglia per iniziare ad amalgamare al meglio il gruppo !!!

Grande GIOMITO!!! davvero sono felicissimo di questa decisione,e di questo impegno!! ma ovviamente fino alla primavera inoltrata passa un sacco di tempo... nessuno puo' prevedere il futuro,è potrei non essere in puglia dato il mio lavoro... Speriamo Bene! se saro' qui,mi portero' con me decine di amici!!

Ciao Anto, la Sicilia confida molto su di te!!
Le parole profferite da Peppe sono state più che soddisfacenti!!
Salutoni :decoccio:

Anto è un allievo della "scuola Giox" ahahhaahah

Ciao, "naturalmente!!"
Mi sà che ho avuto qualche problemino...noto solo adesso che il mio amicone Peppe (GiòMiTo) vi ha già anticipato qualcosa!!
Mah, sarà l'età o...il PC!! :WC:
Fidati amico mio è l'età che avanza, sei messo male hahahahahahhah
Ecco , proprio perchè il raduno sarà in primavera che conviene moltissimo fare degli incontri e raduni in puglia per iniziare ad amalgamare al meglio il gruppo !!!
Giustamente ormai abbiamo deciso di farlo in primavera inoltrata Maggio\giugno proprio per dare il tempo di organizzarsi. Appena ci sarà un programma definitivo (si pensa entro Dicembre),inizieremo con le prove generali hehehehehhe

Non è un male farlo in primavera infatti , belle giornate e tutto il tempo che serve per organizzarsi al meglio.

Anto è un allievo della "scuola Giox" ahahhaahah

Adesso non ci allarghiamo :lol2: Come sempre,sono a completa disposizione per ogni cosa,e per supporto logistico è morale,mi basta vedere che qualcosa inizia a muoversi.. e cosi sembra,che en dite di una pizzata per fine novembre,inizio dicembre? Cosi chi vuole puo mostrare la propria Alfetta,scambiare due chiacchiere davanti ad una ottima pizza,e passare un po di tempo in compagnia di appassionati Alfisti ;)

X