Puglia Quattro chiacchiere in Puglia

Si hai ragione miky...tutto bene per fortuna...: good . :

in relatà oggi a Manfredonia c'era un sole ed una temperatura abbastanza mite...sprazi di primavera?!

buon giorno a tutti...:decoccio: beato te ieri a massafra c'era un tempo grigio e un vento freddo che faceva rabbrividire anche se come temperatura eravamo intorno ai 10°

Si hai ragione miky...tutto bene per fortuna...: good . :
sono contento per te che si sia risolto tutto con una lavata, a volte la fortuna ci mette lo zampino...: good . :

Buonasera a tutti ragazzi! Qui a Bari sono ormai tante le belle giornate che si stanno susseguendo....quindi, ve lo porto io il sole a Ostuni il giorno del raduno! ;-)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
buon giorno a tutti, oggi anche qui a massafra il sole si è deciso a spuntare regalandoci una giornata che definire fantastica è dire poco...spero che al raduno ci sia una giornata del genere...:decoccio:mi era venuto in mente di fare festa al lavoro andare a lavare la piccina che sembra uscita dalla parigi-dakar e andarmene a zonzo per tutto il pomeriggio :lol2:

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
ciao a tutti come và? (non sapevo se salutare col buona sera, buona notte o buon giorno)...oggi sono stato in giro tutta la giornata, ho fatto circa 400 km con qualcosa in meno di 20 € ( è entrata in riserva davanti all'entrata del benzinaio e la spia non si è ancora accesa): good . : li ho fatti però quasi tutti in extraurbano...ho provato una gioia immensa :eclipsee_Victoria:...tra questo e l'avvicinarsi del raduno mi sà che stanotte non si dorme...:decoccio:

caspita che buono io con la mia 75 con 53euro riesco a fare 570km e portata col piede di piuma!!!!!ci vediamo al raduno ciao!!!!

hei ciao a tutti..io l'altro giorno ho finito le mie 45 euro d blu-diesel e ho percorso 866 km :eclipsee_Victoria: ..fatti in citta ed extraurbano..avvolte o taccato anke i 180/190..sn proprio contento..e nn vedo l'ora d conoscervi al raduno.. ps m potreste dire quanto fa la vostra 147 1.9 jtdm 120cv? ::cop:: ........................... :msmiley1:

X