Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Ho portato la mia signora a pranzo fuori, poi ci siamo fatti un giretto nel parco sul lago di Lugano. Poi siamo andati a trovare mia mamma, che si trova in casa anziani ! Ma tuo figlio si chiama vinci ? Sarà il diminutivo immagino.

bella giornata..........si si...il suo nome e vincenzo!!!!!!!!!!gio,ANTONIO,CIRO e tutti i miei amici del sud anno avuto il piacere di conoscerlo.......!!!!TU GIOX???CHE HAI COMBINATO OGGI???

- Informazione Pubblicitaria -
Adrianoooooooooooooooooo--..................io quando voglio andare in giro scapottato......esco con la testa fuori dal finestrino.........cosi mi sembra di essere su una cabrio..........solamente non o capito perche ogni volta che lo faccio mi viene il raffreddore e gli occhi mi lacrimano.......hahahahahhahahahahahahahaahhahahahahahahahahahahaahhahahahaha

Adrianoooooooooooooooooo--..................io quando voglio andare in giro scapottato......esco con la testa fuori dal finestrino.........cosi mi sembra di essere su una cabrio..........solamente non o capito perche ogni volta che lo faccio mi viene il raffreddore e gli occhi mi lacrimano.......hahahahahhahahahahahahahaahhahahahahahahahahahahaahhahahahaha
Possiamo sempre aprire una nuova discussione per capire il perché di questi strani sintomi, magari qualcuno con esperienza ci potrà illuminare hahahahaha

ahhahahahhahahahaahhahahahahaahahahahahhahaahahhahaha...............non penso adriano...........io sono particolare......hahhahahahahahahhaha.........

pensa che o parenti in svizzera...dalla parte di mia moglie.....infatti mi portano spesso la maionese che io adoro tanto........e quel condimento particolare che si mette nell'insalata....e poi i wuster!!!pero non sono troppo matto per i wuster.....

ahhahahahhahahahaahhahahahahaahahahahahhahaahahhahaha...............non penso adriano...........io sono particolare......hahhahahahahahahhaha.........

pensa che o parenti in svizzera...dalla parte di mia moglie.....infatti mi portano spesso la maionese che io adoro tanto........e quel condimento particolare che si mette nell'insalata....e poi i wuster!!!pero non sono troppo matto per i wuster.....
Wurstel Mario, wurstel !!!!!!!! Ma non vai mai a trovarli ? così passando, ti fermi qui !!!

a dirti la verita......non sono mai andato a trovarli........anche perche mi anno invitato molte volte..........ma come funziona per l'assicurazione?????mi pare che ce anche da pagare qulche tassa per entrare o sbaglio??????a dir la verita non mi sono mai informato

a dirti la verita......non sono mai andato a trovarli........anche perche mi anno invitato molte volte..........ma come funziona per l'assicurazione?????mi pare che ce anche da pagare qulche tassa per entrare o sbaglio??????a dir la verita non mi sono mai informato
Per l'assicurazione, non ci sono problemi...se l'hai pagata !!!! Per l'autostrada, costa 40.- il bollino che vale per tutto l'anno.

no.......Adriano io viaggio senza assicurazione........ahahahahahahhaahhahaahha.......va be.....non e molto.........pensavo di piu......pero se mi capita di venire ovvio che ti faccio un fischio anche solo per il caffe!!!

X