Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

dai dai, magari per il prossimo raduno svizzero...quando organizzo !!!

dai dai, magari per il prossimo raduno svizzero...quando organizzo !!!

ve bene...........grazie dell'invito!!!!!!lo terro molto inconsiderazione!!!!! adriano.......come sempre ora mi volatilizzo ....vado a farmi una doccia che e un mese cxhe non mi faccio la doccia.....hahahhahahahahahahaahahhahahaahahahahahaa.........a piu tardi.....cias cias cias cis cias cias cias cias cias cias c ias cias cias

Ciao Mario, sa sentom püssé tard ....

- Informazione Pubblicitaria -
Tutto bene, quando posso girare scapottato, gooooooodoooooo
ehehe immagino ;)

bella giornata..........si si...il suo nome e vincenzo!!!!!!!!!!gio,ANTONIO,CIRO e tutti i miei amici del sud anno avuto il piacere di conoscerlo.......!!!!TU GIOX???CHE HAI COMBINATO OGGI???

oggi tranne studiare niente di niente , non ho neanche acceso l'alfa , ma ora prima di cena mi vado a fare un giro .. anche solo di 5 minuti :D

Per l'assicurazione, non ci sono problemi...se l'hai pagata !!!! Per l'autostrada, costa 40.- il bollino che vale per tutto l'anno.

tu godi quando giri scappottato e io quando sento che con 40 euro giri per un anno in autostrada ehehehe :D

Buonasera a chi entrerà successivamente.
Sono passato prima dalla Svizzera a leggere i messaggi. Mannaggia mi sono perso la CENTESIMA pagina, auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Giox in cosa ti stai suppongo laureando?
Mario beddu non uscire la capoccia dal finestrino, si no tarrifriddi! (se no ti prende il raffreddore)
Adriano attendo con trepidazione il vostro primo aperitivo, noi ci saremo ovviamente in versione virtuale

Studio per laurearmi in Ingegneria Meccanica , speriamo bene ... anche se ho perso un po di tempo per strada .. ora sono in netta ripresa però.

Studio per laurearmi in Ingegneria Meccanica , speriamo bene ... anche se ho perso un po di tempo per strada .. ora sono in netta ripresa però.

Speriamo che ti levi presto il pensiero, dai coraggio e bravo per l'impegno

Ciao ragazzi ciao grande capo anogri , ecco vi presento una new entry

ALFA ROMEO 156 crosswagon Q4 1.9 jtd m autodelta 170 cv
un nuovo bolide che sostituisce la 147 , lo potrete ammirare Ben presto. Ciaooooooo

Buongiorno a tutti e buon inizio settimana, vi ricordo l'aperitivo !!!!

:pula: :pula:
Preparatevi ticinesi e non, forse già questa settimana, se no la prossima, ci sarà un aperitivo per iniziare la stagione : ritrovo sul posteggio della Swiss Miniature a Melide, poi si va verso Lugano per la strada cantonale (capo san martino, paradiso...), passerella sul lungolago, per arrivare a cassarate per l'aperitivo. Questo il programma.
:pula: :pula:

Iniziate a farvi vivi, basta con il letargo !!!!!

Ciao ragazzi ciao grande capo anogri , ecco vi presento una new entry

ALFA ROMEO 156 crosswagon Q4 1.9 jtd m autodelta 170 cv
un nuovo bolide che sostituisce la 147 , lo potrete ammirare Ben presto. Ciaooooooo
Bene alfa164, tra poco, come puoi leggere, avrai l'occasione di presentarcela dal vivo ! A presto :decoccio:

X