Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Buongiorno Ticino.
Complimenti Alfa164 per il bolide da 170cv, mannaggia che non potrò vederlo dal vivo ma ci tengo a vedere le foto.
Bene bene vedo caro Adriano che l'appello aperitivo sta incominciando a fare effetto. Buon inizio di settimana a tutti

Studio per laurearmi in Ingegneria Meccanica , speriamo bene ... anche se ho perso un po di tempo per strada .. ora sono in netta ripresa però.

Bene bene......

Ciroooo abbiamo un futuro collega quiiii!!!!

- Informazione Pubblicitaria -
Buon pomeriggio a tutti i ticinesi e non...

Ciao Adriano, scusa se é da tempo che nn mi faccio sentire,ho avuto dei problemi(nn gravi x fortuna)
ho letto dell'aperitivo,fammi sapere.
A presto
franco
PS: sono assente il 19-20 febbraio, il resto é
ok.

Ciao Adriano, scusa se é da tempo che nn mi faccio sentire,ho avuto dei problemi(nn gravi x fortuna)
ho letto dell'aperitivo,fammi sapere.
A presto
franco
PS: sono assente il 19-20 febbraio, il resto é
ok.
Contento di sentirti Franco,
domani dovrei essere in chiaro con Ale che mi sta dando una mano per i sopraluoghi. Poi metto l'annucio. Ci sentiamo

Bene così, dai che facciamo .: sbav :. i luganesi al nostro passaggio sul lungolago hahahaha

:pula: :pula:
Preparatevi ticinesi e non, forse già questa settimana, se no la prossima, ci sarà un aperitivo per iniziare la stagione : ritrovo sul posteggio della Swiss Miniature a Melide, poi si va verso Lugano per la strada cantonale (capo san martino, paradiso...), passerella sul lungolago, per arrivare a cassarate per l'aperitivo. Questo il programma.
:pula: :pula:

Bene bene......

Ciroooo abbiamo un futuro collega quiiii!!!!

hihi speriamo , incrocio le dita e stringo i denti per ora ... ;) ... giovedì esame di sperimentazione e collaudi ... scritto la mattina e se si passa lo scritto orale direttamente il pomeriggio .. e a 2 giorni dall'esame sono ancora in alto mare ... però ora cerco lo sprint e spero di presentarmi almeno un minimo preparato ... non è impossibile passarlo .. almeno per la parte di collaudi sono preparato .. e la sperimentazione che non la prendo molto gradita ehehhe

hihi speriamo , incrocio le dita e stringo i denti per ora ... ;) ... giovedì esame di sperimentazione e collaudi ... scritto la mattina e se si passa lo scritto orale direttamente il pomeriggio .. e a 2 giorni dall'esame sono ancora in alto mare ... però ora cerco lo sprint e spero di presentarmi almeno un minimo preparato ... non è impossibile passarlo .. almeno per la parte di collaudi sono preparato .. e la sperimentazione che non la prendo molto gradita ehehhe

Eh eh eh...cerca di fare il possibile allora....Comunque vedo che fate qualche materia "particolare" tipo quella che hai citato...ma in che specializzazione sei iscritto??

X