Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

:decoccio: Saluti a tutti gli amici del forum che ogni giorno vengono a trovarci qui in Svizzera,,:) Peccato per la distanza..comunque per sabato io ci sono forza a il resto della truppa ora iscrivetevi!

E' quello che dico sempre ad una certa persona:lol2:,
Ciao Stailoz, hai un papà :)

Buonasera Ticino, tutti a vedersi la partita Ger - Ita ?

- Informazione Pubblicitaria -
a...........................aaaaaaaaaaaa........................a......................................................aaaaaaaaaaaaaaaaaaa.................................................................

Buona sera amici lontani e vicini !!!

Ciao Stailoz la guardo pure io ma senza farmi venire patemi inutili.

Ciao Stailoz la guardo pure io ma senza farmi venire patemi inutili.

Si' alla fine e una amichevole, comunque con qualche novita' con Motta e altri.. e poi tra Svizzera Malta e Italia Germania e molto meglio la seconda!

Hei Giò, guarda un po chi c'era alla partita dei mondiali a Zurigo: Italia - Francia 2-0 CIMG2231.jpg

Si' alla fine e una amichevole, comunque con qualche novita' con Motta e altri.. e poi tra Svizzera Malta e Italia Germania e molto meglio la seconda!

Non sapevo che c'era la partita Svizzera-Malta. Allora procede bene l'aperitivo? Noi oggi abbiamo aperto una nuova discussione per il prossimo raduno di Marzo, che era (dico era perchè già dobbiamo cambiare la data per problemi) per il 6 . Speriamo che tutto riesca anche per noi

X