Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Hanno detto che l'Alfa sarà umida fino a domenica... ma che due cojoni!

Ah! Auguri al neo-25enne, c'ero arrivato anch'io dieci anni fa.

Cavolo se mi viene da piangere , mannaggia mannaggia

cmq allora per il 22 maggio ci si trova da qualche parte e si va giu' assieme?

ci si trova si, Qui c'è la discussione apposta. Ti ho aggiunto alla lista. Poi ci sistemiamo i particolari per trovarci. :decoccio:

Vi ricordo anche che al 29 maggio, ci saranno ben 100 Alfa d'epoca che sfileranno per il Ticino. Pensavo trovarci a Locarno per lustrarci gli occhi e poi una pizzata. La discussione si trova qui

- Informazione Pubblicitaria -
mmh .. il 29 maggio ... proprio quando sono a legnano per la seduta di omologazione .. se non la portano per le lunghe magari :rolleyes:

Ma possibile che tutti avete sempre altro da fare??? mannaggia !!!!

Secondo me Anogri i vari meccanici e associazioni eventi ti spiano .. e quando metti una data per un evento del club mettono anche loro la stessa data .. comunque dipende da che ora finisco l'omologazione .. e se non è già passato l'evento tiro dritto per il Ticino.. ma è molto a rischio comunque

Secondo me Anogri i vari meccanici e associazioni eventi ti spiano .. e quando metti una data per un evento del club mettono anche loro la stessa data .. comunque dipende da che ora finisco l'omologazione .. e se non è già passato l'evento tiro dritto per il Ticino.. ma è molto a rischio comunque

ha ha ha....vedi di sbrigarti con quella seduta..digli che hai da fare dopo..::cop::

devo trattarli per bene .. magari mi dicono anche e vai vai .. e poi non me la fanno passare .. spero non siano permalosi

no no, io le date vado a cercarle con il lanternino, forse è meglio che lo cambio...
Dai Giò che ti aspettiamo

ma sarebbe nel pomeriggio o di mattina l'evento delle 100 alfa ? ...

X