Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Amici miei.....mentre guardero la partita e vedro prendere 2 polpette alla juve.....mi mangero.................
Miiii, ma sempre a mangiare si ???? Almeno potevi farci vedere gli arancini, per vedere se tua suocera ti ha insegnato a dovere hahahaha
Prossima volta che passo a Milano so dove andare a mangiare hehehe
Ciaooooo

caspita , ma almeno la mettono la segnalazione del "controllo elettronico della velocità" un centinaio di metri prima?
He no, troppo facile !!!! La segnalazione la vedi subito quando ti arriva la lettera :mad:

qui ormai per legge devono mettere la segnalazione , da una parte ti aiuta ad evitare la multa , dall'altra però non mi sembra giustissimo , perchè se la mettono 400metri prima e il 99% della gente frena come si fa a pizzicare chi va forte ? bah .. solite contraddizioni

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Miiii, ma sempre a mangiare si ???? Almeno potevi farci vedere gli arancini, per vedere se tua suocera ti ha insegnato a dovere hahahaha
Prossima volta che passo a Milano so dove andare a mangiare hehehe
Ciaooooo

He no, troppo facile !!!! La segnalazione la vedi subito quando ti arriva la lettera :mad:

buonasera a tutti.....a dir la veritsa mu scurdai pi l'arancini.....perche li abbiamo fritti e poi sono andato a mangiare da mia nonna......volevo fare una foto ma appena li abbiamo aappoggiati a tavola mio papi e cognato anno dato l'assalto........

buonasera a tutti.....a dir la veritsa mu scurdai pi l'arancini.....perche li abbiamo fritti e poi sono andato a mangiare da mia nonna......volevo fare una foto ma appena li abbiamo aappoggiati a tavola mio papi e cognato anno dato l'assalto........
Si si, e tu invece sei rimasto a guardare !!!!!!!!!!!!!!

Si si, e tu invece sei rimasto a guardare !!!!!!!!!!!!!!

no adriano....a dir la verita....MI SONO MANGIATO:

4 ARTANCINI........4 PEZZI TI PIZZA CON UOVA PISELLI PROSCIUTTO ALIVI.............E POI I CANTUCCINI........AHAHAHAHAHAHAHAH

DIMENTICAVO A MEZZOGGIORNO......DI DOMENICA MI CALAI.........GNOCCHI FATTI IN CASA.....3 PIATTI...COL SUGO!!!!!!mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm......e TIRAMISU

no adriano....a dir la verita....MI SONO MANGIATO:

4 ARTANCINI........4 PEZZI TI PIZZA CON UOVA PISELLI PROSCIUTTO ALIVI.............E POI I CANTUCCINI........AHAHAHAHAHAHAHAH

DIMENTICAVO A MEZZOGGIORNO......DI DOMENICA MI CALAI.........GNOCCHI FATTI IN CASA.....3 PIATTI...COL SUGO!!!!!!mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm......e TIRAMISU
Ecco, mi pareva che mancava qualcosa :lachen001::lachen001::lachen001:. Ma che razza di pizza è con le uova e piselli ???:smiley_001:

ahahaha mi sa che mi conviene farti un pieno alla 1.8 che invitarti a pranzo :D ihihi
hahaha, vero Giox, io ho già espresso la mia opignone, non voglio essere a tavola con Mario, non voglio fare la fame :lachen001:

Ecco, mi pareva che mancava qualcosa :lachen001::lachen001::lachen001:. Ma che razza di pizza è con le uova e piselli ???:smiley_001:

hahaha, vero Giox, io ho già espresso la mia opignone, non voglio essere a tavola con Mario, non voglio fare la fame :lachen001:

adriano.........e la vecchia buona 4 STAGIONI......PRIMA LA FACEVANO COSI...........E OTTIMA.....POI IO AMO LE UOVA!!!!!!!

X