Sembra strano anche a me, però poi, una volta piazzato, se ne vanno, e la sorpresina, in caso, ti arriva a casa !!!!ma così in borghese?
Sembra strano anche a me, però poi, una volta piazzato, se ne vanno, e la sorpresina, in caso, ti arriva a casa !!!!ma così in borghese?
Miiii, ma sempre a mangiare si ???? Almeno potevi farci vedere gli arancini, per vedere se tua suocera ti ha insegnato a dovere hahahahaAmici miei.....mentre guardero la partita e vedro prendere 2 polpette alla juve.....mi mangero.................
He no, troppo facile !!!! La segnalazione la vedi subito quando ti arriva la letteracaspita , ma almeno la mettono la segnalazione del "controllo elettronico della velocità" un centinaio di metri prima?
Miiii, ma sempre a mangiare si ???? Almeno potevi farci vedere gli arancini, per vedere se tua suocera ti ha insegnato a dovere hahahaha
Prossima volta che passo a Milano so dove andare a mangiare hehehe
Ciaooooo
He no, troppo facile !!!! La segnalazione la vedi subito quando ti arriva la lettera![]()
Si si, e tu invece sei rimasto a guardare !!!!!!!!!!!!!!buonasera a tutti.....a dir la veritsa mu scurdai pi l'arancini.....perche li abbiamo fritti e poi sono andato a mangiare da mia nonna......volevo fare una foto ma appena li abbiamo aappoggiati a tavola mio papi e cognato anno dato l'assalto........
Si si, e tu invece sei rimasto a guardare !!!!!!!!!!!!!!
Ecco, mi pareva che mancava qualcosa :lachen001::lachen001::lachen001:. Ma che razza di pizza è con le uova e piselli ???:smiley_001:no adriano....a dir la verita....MI SONO MANGIATO:
4 ARTANCINI........4 PEZZI TI PIZZA CON UOVA PISELLI PROSCIUTTO ALIVI.............E POI I CANTUCCINI........AHAHAHAHAHAHAHAH
DIMENTICAVO A MEZZOGGIORNO......DI DOMENICA MI CALAI.........GNOCCHI FATTI IN CASA.....3 PIATTI...COL SUGO!!!!!!mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm......e TIRAMISU
hahaha, vero Giox, io ho già espresso la mia opignone, non voglio essere a tavola con Mario, non voglio fare la fame :lachen001:ahahaha mi sa che mi conviene farti un pieno alla 1.8 che invitarti a pranzoihihi
Ecco, mi pareva che mancava qualcosa :lachen001::lachen001::lachen001:. Ma che razza di pizza è con le uova e piselli ???:smiley_001:
hahaha, vero Giox, io ho già espresso la mia opignone, non voglio essere a tavola con Mario, non voglio fare la fame :lachen001: