Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Ecco, mi pareva che mancava qualcosa :lachen001::lachen001::lachen001:. Ma che razza di pizza è con le uova e piselli ???:smiley_001:

hahaha, vero Giox, io ho già espresso la mia opignone, non voglio essere a tavola con Mario, non voglio fare la fame :lachen001:

NO GIOX..........non fate la fame................io sul pane non sono un mangiatore........poi da qualche anno mi sono dato una regolata......prima ero un pozzo senza fondo.....ora non posso mangiare piu di tanto!!!!!!

pensate che una volta mi sono mangiato se non ricordo male.....10 big-mac del mcdonald

adriano.........e la vecchia buona 4 STAGIONI......PRIMA LA FACEVANO COSI...........E OTTIMA.....POI IO AMO LE UOVA!!!!!!!
Allora sarà più vecchia di me...l'ho mangiata più volte, ma non c'era traccia di uova e piselli !
Bene ragazzi, ora me ne vado a casa, una bella doccia e poi ??? Si vedrà ....
Ciaoooooo

ahaha io mi riferivo al detto ... meglio farti un abito d'oro che averti a pranzo :D e visto che parliamo di alfa ho sostituito il vestito d'oro al pieno di benza .. tanto ormai siamo li

- Informazione Pubblicitaria -
ahaha io mi riferivo al detto ... meglio farti un abito d'oro che averti a pranzo :D e visto che parliamo di alfa ho sostituito il vestito d'oro al pieno di benza .. tanto ormai siamo li

e vero........e alle stelle la benzina....io per fortuna ogni tanto la faccio a 1.20

ragazzi anche io vi lascio perche devo andare a casa..........stasera moglie felice a ricevuto i basci perugina.............cias a tutti.....scappo a csasa.................stavolta col sub spento....perche ce mio figlio dietro........cias cias cias

Buonasera amici, leggendo le varie pagine vedo che il virus "stomacus" ha colpito anche la Svizzera. Non c'è soluzione purtroppo che quella di eliminare il ceppo centrale che si chiama "Marius ingordus" si prega di distruggerlo.
Ci sentiamo dopo

ahahah distruggerlo ? .. non esiste una maniera meno invasiva ?

ahahah distruggerlo ? .. non esiste una maniera meno invasiva ?
Guarda l'abbiamo avuto come ospite l'estate scorsa, non ti dico i chili che abbiamo messo su per colpa sua. Però in confidenza tra me e te, è un gran bel personaggio credimi.

ne sono sicuro me me sono accorto che è una brava persona :D .. però ecco , non ci tengo a metter su altri chili visto che sono già a 3 cifre :D

Ok dai vado a prendere la mia morosa al lavoro, ci sentiamo

X