Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Hellò Svizzera ancora a lavorare? Ci sentiamo dopo
Qui si lavora duro, oggi finito alle 19.45...e siamo solo al lunedi !!!!

Buonasera svizzeralfisti !! Gradita sorpresa aver saputo che Adriano parteciperà al raduno del Veneto-Friuli V.G.
Giox156 manchi tu
Speriamo che sia il mio primo passo verso la Sicilia hehehe (un po contorta la cosa, ma ci può stare...).

Buona sera Alfisti, tutto bene questo lunedi ?

Qui si lavora duro, oggi finito alle 19.45...e siamo solo al lunedi !!!!

Speriamo che sia il mio primo passo verso la Sicilia hehehe (un po contorta la cosa, ma ci può stare...).

Buona sera Alfisti, tutto bene questo lunedi ?
Ci sta ci sta chi ben inizia è a metà dell'opera ahahahahaah! Ciao Adriano

Ciao Antonio, ho guardato ora la cartina, vorrei andare anche a Fontana Fredda (Vigonovo), quindi al ritorno, potrei passare a trovarti.

- Informazione Pubblicitaria -
si che ho letto, per questo dico che al ritorno, se ho visto bene, é sul tragitto Fontana Fredda - Lignano. Dico bene o dico giusto ??
Fai tu eheheheh!! Esatto !! Comunque ci aggiorniamo poi per l'ora. Cuosi ri pazzi Anogri ni mia, maah !!

Fai tu eheheheh!! Esatto !! Comunque ci aggiorniamo poi per l'ora. Cuosi ri pazzi Anogri ni mia, maah !!
Si si, una volta sul posto, vedo il da farsi. Mi sa che devo girare come una trottola per fare tutto...:lachen001: ho fatto il calcolo dei km, sono bene 1200 :smiley_001:, ancora un po e arrivo da GiòMito :lachen001:

Ps non ho ben capito la tua ultima frase

Si si, una volta sul posto, vedo il da farsi. Mi sa che devo girare come una trottola per fare tutto...:lachen001: ho fatto il calcolo dei km, sono bene 1200 :smiley_001:, ancora un po e arrivo da GiòMito :lachen001:

Ps non ho ben capito la tua ultima frase
Ahahahah!! Immaginavo fatto a posta fu!! Trad: cosa pazzesche.... da me
Adriano mi scuso ma adesso stacco domani sveglia presto, buonanotte a tutti voi

Ciao Ragazzi come va? .. non sono stato molto presente oggi , ma vabè , meglio tardi che mai :D .. buonanotteeeee

X