Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Io ci sono sempre Ginko .. ahahah ... basta pronunciare la parola nessuno e ... ti sbuco io in qualsiasi momento :D ehehe
Miii per davvero:lachen001:, lo terrò presente per la prossima volta. Tutto bene

Buonasera.........ciao adriano.......come va?????svizzeri come state??????io abbastanza bene!!!!!!!!

APPROPOSITO.......APPROPOSITO...........GIOX TU PER CASO HAI TOLTO IL RISUONATORE ALLA TUA ALFA??????COME VA SENZA??????TU L'HAI APERTO DENTRO QUESTO RISUONATORE??????E SE LAI APERTO SAI DIRMI COSA CE DENTRO???? grazie gio anticipatamente!!!!!!!!

scappo......scappo.....corro da vinci!!!!!!ciao amici.......

Ciao Mario , io alla 145 l'ho tolto il risuonatore e chi ho messo un tubo dritto sempre originale alfa 145 ma per la versione del Brasile.

https://forum.clubalfa.it/alfa-145-146/27538-alfa-145-junior-1-4-ts-grigio-chiaro-met-1998-mo-7.html post#67

Non l'ho aperto , ma so che l'aria fa un sacco di giri prima di entrare nella scatola del filtro , e per di piu , una parte dell'aria apirata, prima di andare nel filtro viene anche buttata un po fuori da un buco che c'è nel risuonatore fatto a posta. Perdi pochissimo in teoria ai bassi , ma non l'ho proprio sentito , e guadagni qualcosa agli altri .. e quello l'ho sentito ;)

PS: Mario cerca di non scrivere in Maiuscolo , che se passa un moderatore può cancellarti i messaggi , essendo una regola del regolamento del forum ;)

Ciaoooo

la la la laaaaaaa! che freddo che faaaaa!

Tral'altro, vi ricordo che l'8Maggio 2011 a ZH c'è il raduno internazionale di cuoresportivo.ch

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno Ticino, qui una giornataccia di brutto tempo ma tanto oggi sono al lavoro quindi mi può star bene,hehehheheheh
Ciao ciao

Ragazzi buonasera amici svizzeri.............vi devo raccontare una cosa...........

e da tempo che il mio naso cercava un posticino dove fanno mangiare siciliano........e il mio naso la trovato!!!!!!!!!!!infatti oggi con la mia mogliettina dato che abbiamo finito presto di lavorare...........lo......e dico lo.....portata a mangiare in questo posto.......ma ...........o preso il mangiare e siamo andati in una panchina di un parco!!!!bellissimo....splendida giornata di sole e temperatura gradevole.
quindi mi sono calato: 1 arancino al ragu....voto 6 , e una cartucciata voto 6/12,,,,,,mia moglie 1 cartucciata e la zeppola con ricotta!!!!......voto 10!!!!! dvo dire la verita....siccome o iniziato la dieta da 3 giorni allora mi sono limitato ad un arancino piu cartucciata.....altrimenti tutti gli arancini che aveva fatto non bastavano per me...............

veramente gooooodddddd!!!!!!!!!!!

Ciao Mario , io alla 145 l'ho tolto il risuonatore e chi ho messo un tubo dritto sempre originale alfa 145 ma per la versione del Brasile.

https://forum.clubalfa.it/alfa-145-146/27538-alfa-145-junior-1-4-ts-grigio-chiaro-met-1998-mo-7.html post#67

Non l'ho aperto , ma so che l'aria fa un sacco di giri prima di entrare nella scatola del filtro , e per di piu , una parte dell'aria apirata, prima di andare nel filtro viene anche buttata un po fuori da un buco che c'è nel risuonatore fatto a posta. Perdi pochissimo in teoria ai bassi , ma non l'ho proprio sentito , e guadagni qualcosa agli altri .. e quello l'ho sentito ;)

PS: Mario cerca di non scrivere in Maiuscolo , che se passa un moderatore può cancellarti i messaggi , essendo una regola del regolamento del forum ;)

Ciaoooo

si scusa giox.........ok o capito......grazie.........vado a vedere quella foto che ai messo.......cias cias cia s cias cias

Ragazzi vorse sabato vado a trovare i miei cugini a CARPI................almeno respiro un po aria pulita.............li tutti vanno in bici..........giox...........conosci carpi?????cias cias cias cias cias cias cias

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi buonasera amici svizzeri.............vi devo raccontare una cosa...........

e da tempo che il mio naso cercava un posticino dove fanno mangiare siciliano........e il mio naso la trovato!!!!!!!!!!!infatti oggi con la mia mogliettina dato che abbiamo finito presto di lavorare...........lo......e dico lo.....portata a mangiare in questo posto.......ma ...........o preso il mangiare e siamo andati in una panchina di un parco!!!!bellissimo....splendida giornata di sole e temperatura gradevole.
quindi mi sono calato: 1 arancino al ragu....voto 6 , e una cartucciata voto 6/12,,,,,,mia moglie 1 cartucciata e la zeppola con ricotta!!!!......voto 10!!!!! dvo dire la verita....siccome o iniziato la dieta da 3 giorni allora mi sono limitato ad un arancino piu cartucciata.....altrimenti tutti gli arancini che aveva fatto non bastavano per me...............

veramente gooooodddddd!!!!!!!!!!!
Ciao Mario, ottima giornata, con la mogliettina, arancini, il sole... cosa vuoi di più ???
Anche qui vicino a casa c'è un baracchino che fà arancini, canoli ecc, ogni tanto una scappata ci sta, però non si capisce quando apre, lavora a discrezione... Per me sono buoni, però non avendone provati altri, non posso fare paragoni !

Buona sera a tutti, anche questa sera sono break, sto lavorando troppo !!!! Non ho più 20 anni !!!
Dai che venerdi si parte per il Veneto. :eclipsee_Victoria:

Ragazzi vorse sabato vado a trovare i miei cugini a CARPI................almeno respiro un po aria pulita.............li tutti vanno in bici..........giox...........conosci carpi?????cias cias cias cias cias cias cias

Beh si , è a meno di 20 minuti da Modena , non la conosco bene come modena , che ormai stando qui da 4 anni e mezzo ci giro anche nelle stradine piu imboscate come se girassi nel mio caro amato Salento , ma per arrivare a Carpi ci so arrivare ... ehehe

Ciaoooo

giox una domanda......tu non sai dirmi o se hai un immagine se questo risuonatore all'interno ce qualche cosa???es.. filtro.....griglia.....per non far passare lo sporco all'irbox......grazie.....

Buona notte Alfisti e buona nottata all'amico Giox che arriva sempre nelle ore piccole...
Ciaoooo

X