Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Ciao Ragazzi come va? .. non sono stato molto presente oggi , ma vabè , meglio tardi che mai :D .. buonanotteeeee
Tutto bene Giox, tu sei il solito nottambulo... beato te che dormi poco, hai più tempo per...diciamo godere della vita hahaha !
Buongiorno ragazzi Alfisti e buona giornata
Nem a lavurà, che l'è mei (andiamo a lavorare, che è meglio !)

Buongiorno amici Ticinesi, qui in Sicilia c'è una bella giornata da voi? Buon lavoro

ciao gio' qui il solito tempo uggioso :S

cmq volevo chiedere. organizziamo qualcosa per Ginevra?

- Informazione Pubblicitaria -
ciao gio' qui il solito tempo uggioso :S

cmq volevo chiedere. organizziamo qualcosa per Ginevra?

Forza organizziamo un bel raduno a Ginevra!!!! Tutti i siciliani viaggiano a spese del club!!!! hahahahhahahahaaaahha

Forza organizziamo un bel raduno a Ginevra!!!! Tutti i siciliani viaggiano a spese del club!!!! hahahahhahahahaaaahha

MELO....A SPESE DEL CLUB?????????SUBITO!!!!!!!!!!IO IL PRIMO!!!!!!ahahhahahahahahahahahaa

Buonasera.........ciao adriano.......come va?????svizzeri come state??????io abbastanza bene!!!!!!!!

APPROPOSITO.......APPROPOSITO...........GIOX TU PER CASO HAI TOLTO IL RISUONATORE ALLA TUA ALFA??????COME VA SENZA??????TU L'HAI APERTO DENTRO QUESTO RISUONATORE??????E SE LAI APERTO SAI DIRMI COSA CE DENTRO???? grazie gio anticipatamente!!!!!!!!

scappo......scappo.....corro da vinci!!!!!!ciao amici.......

Buonasera amici o buonanotte? Vabbè ok ho capito notte a voi

Buonasera amici ticinesi, anzi buonanotte visto che non c'è nessuno

Ultima modifica:
Io ci sono sempre Ginko .. ahahah ... basta pronunciare la parola nessuno e ... ti sbuco io in qualsiasi momento :D ehehe

X