Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

oooook ... buonanotte .. ciao ciao

lo sai che mi hai fatto venire un'idea? per il 29 non so .. ma potremmo venire con la gt di fabio per il raduno del 13 .. mmmh vediamo un po cosa dice

Vedo che vi date da fare quando io sono al lavoro!:D

ehehe ... stavamo cercando di organizzarci per esserci almeno con una macchina visto che come sai la mia sarà ferma per un mese abbondante

- Informazione Pubblicitaria -
ehehe ... stavamo cercando di organizzarci per esserci almeno con una macchina visto che come sai la mia sarà ferma per un mese abbondante

Sarebbe veramente bello se riuscite a venire, lo so' che non e tutto semplice..comunque cercate di esserci ci farebbe tanto piacere!

Ma ragazzi perchè la discussione per il I Raduno Svizzero non è ancora stata messa in evidenza in cima insieme con gli altri raduni?
Dovrebbe essere di priorità assoluta, no?? Questa volta deve essere un successone!
Buon anotte a tutti!

Ma ragazzi perchè la discussione per il I Raduno Svizzero non è ancora stata messa in evidenza in cima insieme con gli altri raduni?
Dovrebbe essere di priorità assoluta, no?? Questa volta deve essere un successone!
Buon anotte a tutti!

Hai ragione dysan, ma chi lo deve fare non l'ha ancora fatto :mad:. Spero tanto vedere anche voi. ciaooo

Buon giorno....allora aspettiamo pazientemente i nostri meravigliosi superiori che si occupano di tutto ciò....
Davvero, spero di esserci!
Ne parlerò con Alexmax08 e poi ti faremo sapere! Un abbraccio

Sto seriamente pensando di venire....
se riesco a convinciere qualche amico a farsi il viaggio con me potrei arrivare....:D
devo solo fare due conti di quanto verrò a spendere...:D

Magari Andre finalmente ci si incontra .. e dove ? non a Modena o Padova che ci viene vicino , ma in Ticino :D

X