Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Ehehe infatti ..però dai , l'importante è incontrarci . vediamo .. io e fabio dovremmo aver quasi deciso

ahahah , non ci avevo fatto caso ... io e la poesia siamo una cosa sola :rolleyes:

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti, dai che oggi è l'ultimo giorno di pioggia...speriamo bene :decoccio:

Ciao a tutti, dai che oggi è l'ultimo giorno di pioggia...speriamo bene :decoccio:

Vedremo...:lol2: Ne sei sicuro? Comunque ieri sono stato a Milano..

Allegati

• DSC00378 - Copia.jpg
    DSC00378 - Copia.jpg
    178.9 KB · Visualizzazioni: 149
Di sicuro c'è solo che dobbiamo morire ... :D
Maaaaa sarà mica l'acqua che ha mandato in tilt l'orologgio del forum ??? Guarda un pò a che ora hai scritto l'ultimo post...

e anche il mio hahaha, siamo avanti di due ore :smiley_001:

Maaaaa sarà mica l'acqua che ha mandato in tilt l'orologgio del forum ??? Guarda un pò a che ora hai scritto l'ultimo post...

anche ieri c'era qualche cosa che non andava...io non riuscivo ad entrare la sera....nel forum....:rolleyes:
bè visto che sono già le sei meno dieci stacco dal lavoro....

andre89@ bè visto che sono già le sei meno dieci stacco dal lavoro....[/QUOTE]

Questa non è affatto una brutta idea, mo lo dico al mio capo...capo...capo, hoooo noooo sono io il capo, come faccio a convincermi ???:rolleyes:

Questa non è affatto una brutta idea, mo lo dico al mio capo...capo...capo, hoooo noooo sono io il capo, come faccio a convincermi ???:rolleyes:[/QUOTE]

e vattene con la spider a fare un girooooo...su dai....:D

beh dai .. siamo alfisti ovvio che siamo avanti .. ci manca solo che siamo così tanto avanti da doppiarci da soli .. :D

X