Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Buongiorno Alfisti, visto fuori...? C'è il soooleee :eclipsee_Victoria:
Buon fine settimana a tutti (io sto ancora lavorando :mad:, ma tra poco ho finito), e mi raccomando, promemoria ...
Ciaoooo

, e qui andiamo in giro con i canotti che non la smette piu di piovere ..

splendido raduno, pero sono in lutto e venuta a mancare causa incidente l'alfa 164 causa incidente!!!!!!!:mad:

- Informazione Pubblicitaria -
noooo Alfa164 ..... massima solidarieà .. ma dove e quando è successo ???

La cintura la metto sempre addirittura prima di mettere in moto , sempre ... e se accendo la macchina senza cintura mi sento strano e la metto subito .. ormai non riesco piu a guidare senza

Brutta giornata la tua, io da Monza, sono tornato con il morale giù che più giù non si può. Ora invece sono felice che la mia spider è tornata a cantare alla grande. Certo, la tua 164 non tornerà più, ma ci sarà sicuramente un altra che ti farà gioire alla grande.
Un abbraccio
:decoccio:

Ragazzi ma mi sto preoccupando , Anogri con il morale giù, 164 con la macchina da quello che ho capito sfasciata ...ma che è successooooo???

Ragazzi ma mi sto preoccupando , Anogri con il morale giù, 164 con la macchina da quello che ho capito sfasciata ...ma che è successooooo???
Vai a leggere sulla discussione del raduno nazionale, c'è tutto...:decoccio:

ho appena letto , cavolo alfa 164... ti ripeto massima solidarietà .. anche se questo non ti potrà ridare indietro la tua 164 ... ma sono sicuro che troverai una degna sostituta .. e l'importante è che non si sia fatto male nessuno

X