Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Buonanotte ticinesi.............serata intensa....oggi dopo il lavoro mi sono messo a cambiaare tutto il blocco del motorino tergicristallo......aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.................ora si che e una goduria....di nuovo funzionante!!!!il mese prossimo arrivano parafango e paraurti!!!!!!!cosi me la sistemo un po.......con 100 euri me li montano pure.

Buonanotte ticinesi.............serata intensa....oggi dopo il lavoro mi sono messo a cambiaare tutto il blocco del motorino tergicristallo......aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.................ora si che e una goduria....di nuovo funzionante!!!!il mese prossimo arrivano parafango e paraurti!!!!!!!cosi me la sistemo un po.......con 100 euri me li montano pure.
Marioooooo, adesso che arriva il bello, non servono più i tergi hahahaha

Buongiorno a tutti, anche oggi si lavora :mad:.
Buon fine settimana ragazzi, e non dimenticate il raduno della settimana prossima !!!
Ciaoooo

Marioooooo, adesso che arriva il bello, non servono più i tergi hahahaha

Buongiorno a tutti, anche oggi si lavora :mad:.
Buon fine settimana ragazzi, e non dimenticate il raduno della settimana prossima !!!
Ciaoooo
ahahahahahahahahahhaahha.....................hai ragione..........hahahaahahahahahahahaha...

amici miei stamattina mi sono trovato altro graffio alla macchina!!!!!!!mmmmmmmmmmmmmmmmmmm

- Informazione Pubblicitaria -
Buona domenica a tutti, oggi vi vengo a "trovare" portando il bimbo alla "Swissminiatur" :lachen001:

Porcaccia la miseria........sono rientrato a milano...........si stava bene a carpi.......

buona domenica a tutti....,,

Buona domenica a tutti, oggi vi vengo a "trovare" portando il bimbo alla "Swissminiatur" :lachen001:
se venivi al raduno domenica prossima, eravamo più contenti :lol2:

Porcaccia la miseria........sono rientrato a milano...........si stava bene a carpi.......

buona domenica a tutti....,,
Ciao Mario, ho visto che domenica prossima sarai dei nostri !!!! Grannnddeeeeee

Buongiorno Ticino ed un abbraccio per Adriano.

con enorme piacere...........e il mio 1 raduno ........

X