Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Buona domenica, alla fine Mario ha deciso ad essere dei vostri:eclipsee_Victoria:
Adriano ci stai conoscendo a rate;)

Buona domenica, alla fine Mario ha deciso ad essere dei vostri:eclipsee_Victoria:
Adriano ci stai conoscendo a rate;)
hahaha, vero GINKO ! Ma detto tra noi, me l'ha ordinato il medico " i siculi, soltanto a piccole dosi" :lachen001::lachen001:

Buona domenica a tutti , anche se in ritardo ...

Però mi son dovuto riprendere dallo shock della motogp :(

- Informazione Pubblicitaria -
hahaha, vero GINKO ! Ma detto tra noi, me l'ha ordinato il medico " i siculi, soltanto a piccole dosi" :lachen001::lachen001:
Ti ha dato una buona cura...Tutti insieme avresti problemi:lol2::lol2:
Ah buonasera a tutti

Ti ha dato una buona cura...Tutti insieme avresti problemi:lol2::lol2:
Ah buonasera a tutti
Vero hehehe. Tutto bene Antonio ? Forse questa settimana riesco a spedirti il pacco promesso...
Già che ci sono, mandami il tuo e-mail per la locandina. Devo ancora farle mannaggia, il tempo è sempre poco...a dire il vero mi piace molto di più scorrazzare con la spider che stare sul pc :cool:

Vero hehehe. Tutto bene Antonio ? Forse questa settimana riesco a spedirti il pacco promesso...
Già che ci sono, mandami il tuo e-mail per la locandina. Devo ancora farle mannaggia, il tempo è sempre poco...a dire il vero mi piace molto di più scorrazzare con la spider che stare sul pc :cool:
Tutto bene, grazie.:) E voi ? Vabbene attendo...:rolleyes:
E ci credo se non scorrazzi ora...:auto003:...Ma devo mandarti una foto?

Buonasera ticinesi...........porca zozza sono appena rientrato....un caldo esagerto.......ora doccia e poi mi sa che vado a ninna....cosi recupero sonno perso...ahhahahaha

Salve gente, tutti a nanna?
Adriano vedi che l'operazione "PACCO" si è messa in moto, il tempo di riempirlo e poi lo spediremo stavolta a quell'indirizzo che mi hai dato tu.Includeremo anche la locandina firmata del nostro raduno. La sai l'ultima? Il pacco precedente è ritornato indietro, cose da pazzi ooppps deformazione professionale hahahhahahahhah.

X