GINKO 1065
Alfista principiante
- 23 Maggio 2010
- 3,396
- 2
- 39
- Regione
- Friuli-Venezia Giulia
- Alfa
- 156
- Motore
- 1.6 16v TwinSpark 120cv - 2002
hahaha, grande Giò, non vedo l'ora ! Appena sai più o meno la data di consegna, fammi sapere, che avviso il bar che sta per arrivare.Salve gente, tutti a nanna?
Adriano vedi che l'operazione "PACCO" si è messa in moto, il tempo di riempirlo e poi lo spediremo stavolta a quell'indirizzo che mi hai dato tu.Includeremo anche la locandina firmata del nostro raduno. La sai l'ultima? Il pacco precedente è ritornato indietro, cose da pazzi ooppps deformazione professionale hahahhahahahhah.
Sabato sera siamo tutti in Farmwille per gustare il resto della fondue, quindi quale meglio occasione per riempire il pacco? Deduco che lo facciamo partire lunedi, ma ovviamente ti avviserò.Buongiorno a tutti, inizio della settimana già in quinta...
Heee vaiiiii !!!!
hahaha, grande Giò, non vedo l'ora ! Appena sai più o meno la data di consegna, fammi sapere, che avviso il bar che sta per arrivare.
Il pacco precedente, magra consolazione, almeno non è andato perso...
E spero tanto che non lo riempite con gli avanzi !!!!! :lachen001::lachen001:Sabato sera siamo tutti in Farmwille per gustare il resto della fondue, quindi quale meglio occasione per riempire il pacco? Deduco che lo facciamo partire lunedi, ma ovviamente ti avviserò.
Buona giornata a tutti i Ticinesi
Ciao svizzeri, ciao Adriano
e da un pò che non ci si scrive, sono stato super impegnato, e la sera non sempre ho avuto la voglia di accendere il computer, dato che ormai lo uso tutto il giorno.
Per quanto riguarda il pacco a puttammu a malafiura ( abbiamo fatto una brutta figura), ma stiamo rimediando, per questo ti faccio le mie scuse. a presto