Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Buonasera Ticino, si vede che c'è fermento per il fine settimana.

Buonasera Ticino, si vede che c'è fermento per il fine settimana.
Ciao Giò, verissimo, non vedo l'ora che sia tutto finito e che possa dire che è andato tutto per il meglio !
Voi invece vi state preparendo per la fondue, un altra storia...la tensione sarà a mille :grinser005:

Buongiorno a tutti, ciao Adriano.
Lo sai che provi la stessa sensazione mia prima di un raduno? Non vedo l'ora che tutto sia finito per verificare che sia andato tutto bene. In fondo in fondo forse chi lo organizza non lo gusta appieno, troppo i pensieri per coordinare il tutto. Comunque devo ammettere al contrario di te che sei solo come organizzatore qui da me siamo 4 teste ad aiutarci e la cosa è più facile. Vabbè che in quella giornata trovi sempre la collaborazione di tutti e quindi in bocca al lupo Adry

- Informazione Pubblicitaria -
Adriano locandina ricevuta, molto bella, grazie!! :)

Buona giornata a tutti

Ultima modifica:
Ciao Giò, verissimo, non vedo l'ora che sia tutto finito e che possa dire che è andato tutto per il meglio !
Voi invece vi state preparendo per la fondue, un altra storia...la tensione sarà a mille :grinser005:

non preoccuparti adriano....andra tutto bene!!!!!!!perche non dovrebbe!!!!!!!!!!!!

stai tranquillo.......e poi e gia tanto che fai tutto cio per gli altri!compreso me ovvio!

e difficile organizzare a ragione gio!

Hellò Ticino, qui da noi è esplosa quasi l'estate mamma mia che sole. Vi auguro una giornata splendente come la nostra

Hellò Ticino, qui da noi è esplosa quasi l'estate mamma mia che sole. Vi auguro una giornata splendente come la nostra

Ciao Giò, anche qui non è da meno, siamo sulla media dei 26° !!!!
Buona giornata di sole a tutti

Buongiorno!! Qui sole e temp. intorno ai 23, finalmente.

Buongiorno Alfisti, oggi splendida giornata, he vaiii. Per domenica sarà il top, un biscione lungo 20 macchine !!!! :eclipsee_Victoria:
Buona giornata a tutti

Ultima modifica:
Buongiorno Ticino :decoccio:Buon Venerdi a tutti

X