Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

hola hola hola, che caldo insopportabile!!

Buongiorno Ticino, Adriano che ne diresti di organizzare una notte bianca qui in forum, ormai con sti ragazzi non c'è la facciamo a tenere il passo, ovviamente mi preoccupo per te, sai l'età avanza. :WC::aktion086:

Buongiorno Ticino, Adriano che ne diresti di organizzare una notte bianca qui in forum, ormai con sti ragazzi non c'è la facciamo a tenere il passo, ovviamente mi preoccupo per te, sai l'età avanza. :WC::aktion086:
la conosci la canzone di Alberto sordi vero ??? << te scianno mai mannato ....>> (scusate per il romano che non so !) hahaha
ciao Giò, mi fa un enorme piacere che ti proccupi per me...hihihi
Qui fa un caldo boia, in ditta (all'interno) marca 29° :WC:, il condizionatore non ce la fa più !!!! aiutoooooo

- Informazione Pubblicitaria -
Naa.
Io passo già almeno otto ore al giorno sui computer!
Farmi anche la notte, è un suicidio (per me). :lachen001:

Perché non fare una notte bianca vera? :ernaehrung004:

Ciao a tutti.

Buona sera amici, vedo che volete la notte bianca !!! Bene, allora arrangiatevi !!! Va bene gli amici, ma il mio letto ???? hahaha non riuscirete a corrompermi, no no ! :lol2::lol2:

Naa.
Io passo già almeno otto ore al giorno sui computer!
Farmi anche la notte, è un suicidio (per me). :lachen001:

Perché non fare una notte bianca vera? :ernaehrung004:

Ciao a tutti.

mmmmh , raduno notte bianca ? :D

Buona sera a tutti !

X