Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Certo che eri proprio masochista Antonio per farlo in Agosto hehehehh. Certo è che quando siamo noi stessi i manutentori della propria casa non c'è mese che tenga, è la capa di casa che lo dice
Hai capito bene...Ne ho approfittato per le ferie

Hai capito bene...Ne ho approfittato per le ferie

Ma sai con quel che costano i vari imbianchini, muratori, idraulici ecc ecc se si ha un pò di manualità e volontà si può far da se.
Ti faccio un esempio fresco fresco; recentemente ho progettato di fare una certa illuminazione esterna in Farmville, ho chiesto consigli all'amico Mario ed eccomi trasformato in elettricista.

Ma sai con quel che costano i vari imbianchini, muratori, idraulici ecc ecc se si ha un pò di manualità e volontà si può far da se.
Ti faccio un esempio fresco fresco; recentemente ho progettato di fare una certa illuminazione esterna in Farmville, ho chiesto consigli all'amico Mario ed eccomi trasformato in elettricista.

Senti ma non è che fai i giochi d'artificio...Il 220v non è il 12v:lol2::lol2:
Comunque hai proprio ragione:)

- Informazione Pubblicitaria -
Colgo l'occasione per augurarvi una buonanotte, vado in orizzontale

ciao raga!! ieri abbiamo farti tardi con la pizzata quindi non son potuta entrare su internet!! oggi a lavoro e come sempre eccomi qui ad orari da draculessa ahahhaa
Pure io due anni fa ho traslocato ad agosto........ periodo peggiore in sardegna non c'è ahahha però è stato necessario!! auguri a Giox!!!!

Notte a tutti alfistoniiiiiii :)

Buonanotte a tutti ... non che vada a dormire .. ma mi disconnetto dal forum :decoccio:

e con grande stupore scrivo a quest'oraaaaaaaa ahahhahhaha

buona appetito a tutti e buona serata, a stanotte ragà!!!

e con grande stupore scrivo a quest'oraaaaaaaa ahahhahhaha

buona appetito a tutti e buona serata, a stanotte ragà!!!
E con grande stupore leggo hahahaha
ciao Lory buon pomeriggio
e buon pomeriggio a tutti

X