Mariaaa chi scantuuu !!! (mamma mia che paura):lachen001::lachen001:Cala la notte e arrivano i vampiri....huuuuuuu
hahaha, come te la passi Antonio ? Qui tutto bene...si fa per dire, diciamo che siamo nella normalità, problemi e piaceri si bilanciano, quindi non mi lamento ! heheheMariaaa chi scantuuu !!! (mamma mia che paura):lachen001::lachen001:
Solita vita, comunque tutto bene. Vorrei essere al mare ma va bene lo stessohahaha, come te la passi Antonio ? Qui tutto bene...si fa per dire, diciamo che siamo nella normalità, problemi e piaceri si bilanciano, quindi non mi lamento ! hehehe
Solita vita, comunque tutto bene. Vorrei essere al mare ma va bene lo stesso
Tutto bene grazie e vi manda un abbraccio. Tutto il resto sembra che procede bene, sai di cosa parloBeh, quello piacerebbe anche a me, è anche parecchio !!! E Marcella ?
Ooooh!! Buonasera lady, a quest'ora lei quì ,che stranosi parla di vampiri e arrivo io ahhahahaa
alfa dark lady ehhehehe
anche qui caldo da morire! un bel mega raduno alfa notturno non sarebbe male!!
l aria condizionata da me ha funzionato così bene che ha risvegliato la cervicale danneggiata da un tamponamento due anni fa!! non vi dico in che condizioni stavo lavorando.......
mi sa che dovrò tenerla moooooolto più bassa ehehhee
dai, che dopo ci pensa mariuzzu...hahahasi parla di vampiri e arrivo io ahhahahaa
alfa dark lady ehhehehe
anche qui caldo da morire! un bel mega raduno alfa notturno non sarebbe male!!
l aria condizionata da me ha funzionato così bene che ha risvegliato la cervicale danneggiata da un tamponamento due anni fa!! non vi dico in che condizioni stavo lavorando.......
mi sa che dovrò tenerla moooooolto più bassa ehehhee
Ma a te che ti interessa sono affari loro, mah!!!:lol2:dai, che dopo ci pensa mariuzzu...hahaha