Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Cala la notte e arrivano i vampiri....huuuuuuu

Mariaaa chi scantuuu !!! (mamma mia che paura):lachen001::lachen001:
hahaha, come te la passi Antonio ? Qui tutto bene...si fa per dire, diciamo che siamo nella normalità, problemi e piaceri si bilanciano, quindi non mi lamento ! hehehe

- Informazione Pubblicitaria -
hahaha, come te la passi Antonio ? Qui tutto bene...si fa per dire, diciamo che siamo nella normalità, problemi e piaceri si bilanciano, quindi non mi lamento ! hehehe
Solita vita, comunque tutto bene. Vorrei essere al mare ma va bene lo stesso:cool::D

Beh, quello piacerebbe anche a me, è anche parecchio !!! E Marcella ?
Tutto bene grazie e vi manda un abbraccio. Tutto il resto sembra che procede bene, sai di cosa parlo;)
Comunque lei preferisce la montagnia

si parla di vampiri e arrivo io ahhahahaa
alfa dark lady ehhehehe
anche qui caldo da morire! un bel mega raduno alfa notturno non sarebbe male!!
l aria condizionata da me ha funzionato così bene che ha risvegliato la cervicale danneggiata da un tamponamento due anni fa!! non vi dico in che condizioni stavo lavorando....... :(
mi sa che dovrò tenerla moooooolto più bassa ehehhee

alfa dark lady ehhehehe
l aria condizionata da me ha funzionato così bene che ha risvegliato la cervicale danneggiata da un tamponamento due anni fa!! non vi dico in che condizioni stavo lavorando....... :(
Ooooh!! Buonasera lady, a quest'ora lei quì ,che strano
La cervicale è una brutta bestia anche io ci soffro

alfa dark lady ehhehehe
dai, che dopo ci pensa mariuzzu...hahaha

X