toc toc, il popolo della notte dov'è ?? Appena tornato dal festival jazz di Ascona, bellissima serata ragazzi.
Ora vado a fare la nanna. Buona notte
Ciao Giò, il jazz non mi piace particolarmente, ma mi piace l'ambiente, e poi ieri sera c'era un gruppo che ha saputo coinvolgere alla grande il publico, quindi ti fai "prendere" dall'evento, al di là che la musica ti piace o meno...Ciao Adriano ti piace il jazz? A proposito sono sicurissimo che sei andato in 500, vero? La novità heheheheheeh
Buona Domenica amici Ticinesi
Ciao Giò, il jazz non mi piace particolarmente, ma mi piace l'ambiente, e poi ieri sera c'era un gruppo che ha saputo coinvolgere alla grande il publico, quindi ti fai "prendere" dall'evento, al di là che la musica ti piace o meno...
Certamente che siamo andati con la 500 "c'est plus facile" hahaha, e poi questa Manu la guida volentieri, anzi, vuole guidare lei !!!
Buona domenica a tutti
Grazie del pensiero e buon inizio di settimana a teEccomi,
appena tornato da Pavia.
Il tempo di controllare la posta e salutarvi.
Poi a nanna che domani si ricomincia una nuova settimana lavorativa
Spero che arrivino presto pure per te amico mio, le mie di vacanze tra un pò di giorni incomincianoBuongiorno Alfisti, dai che si ricomincia la settimana, ma le vacanze quando arrivano ??? Bhoooooooo ?
Buona giornata a tutti
buongiorno amici!!! tutti che rientrate ed io che mi accingo a partire verso Cagliari ahahahaha il lavoro mi chiama!! per fortuna oggi giorno di pioggerella e nuvoloso, così la mia oretta di strada me la faccio tranquilla senza sole che mi ustiona ahhaaha a staseraaaa anzi stanotte
Grazie del pensiero e buon inizio di settimana a te
Spero che arrivino presto pure per te amico mio, le mie di vacanze tra un pò di giorni incominciano
Ok abbiamo capito Loretta che la stagione estiva non è proprio di tuo gradimento, vero? Dai coraggio che tra un pò di mesi passerà, hahhahhahhahh confortante vero?