sinceramente non lo so, ho solo guardato che consumasse poco, e per questo mi sembra ottima.Non male, ma è il fire
sinceramente non lo so, ho solo guardato che consumasse poco, e per questo mi sembra ottima.Non male, ma è il fire
Ahahahah!! Bella questa, comunque una buona osservazione. Il tuo portafoglio si sentirà triste a non essere tirato spesso fuori per la benzinasinceramente non lo so, ho solo guardato che consumasse poco, e per questo mi sembra ottima.
infatti, mi ha chiesto se può andarsene in vacanza per un po :lachen001::lachen001:Ahahahah!! Bella questa, comunque una buona osservazione. Il tuo portafoglio si sentirà triste a non essere tirato spesso fuori per la benzina
Eeeee no! Non gli fare prendere troppe confidenze però...Deve essere sempre a disposizione per la spider...:grinser005::grinser005:infatti, mi ha chiesto se può andarsene in vacanza per un po :lachen001::lachen001:
hehehe su questo non ci piove, non gli deve mancare niente alla mia spider.Eeeee no! Non gli fare prendere troppe confidenze però...Deve essere sempre a disposizione per la spider...:grinser005::grinser005:
hehehe su questo non ci piove, non gli deve mancare niente alla mia spider.
Dimenticavo, ho venduto lo scooter (Tmax) così mi sono pagato una fetta di 500 !
Ma Giuseppe dove è finito ??? Giuseppeeeeee
E un fortunato possessore di una spider come la mia, ma rossa. Abita a Gorgonzola e è venuto all'ultimo aperitivoMa cu è Giuseppe (ma chi è...).: sgrat :.
Ma in questo posto fanno il famoso formaggio....: sgrat :.E un fortunato possessore di una spider come la mia, ma rossa. Abita a Gorgonzola e è venuto all'ultimo aperitivo
Siamo a pochi km da Bellinzona, a Castione. Vuoi iniziare a studiarti il percorso ???Ma in questo posto fanno il famoso formaggio....: sgrat :.
Sentii maaa voi dove siete in Ticino, non mi ricordo...
Mi sa che hai ragione, ma questa me la lego al dito, non si fa così :cattive62nono::mecry:Adriano mi sa che stasera la sorpresa del tuo acquisto te l'hanno fatta gli altri...un c'è nuddu!! (non c'è nessuno):grinser005::lachen001:
Ma allora siete più su di Lugano, chissa perchè ma ero convinto che eravate più a sudSiamo a pochi km da Bellinzona, a Castione. Vuoi iniziare a studiarti il percorso ???
Per il formaggio non so...
Fatto una piccola ricerca, lo fanno proprio lì