Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Non male, ma è il fire
sinceramente non lo so, ho solo guardato che consumasse poco, e per questo mi sembra ottima.

sinceramente non lo so, ho solo guardato che consumasse poco, e per questo mi sembra ottima.
Ahahahah!! Bella questa, comunque una buona osservazione. Il tuo portafoglio si sentirà triste a non essere tirato spesso fuori per la benzina

Ahahahah!! Bella questa, comunque una buona osservazione. Il tuo portafoglio si sentirà triste a non essere tirato spesso fuori per la benzina
infatti, mi ha chiesto se può andarsene in vacanza per un po :lachen001::lachen001:

- Informazione Pubblicitaria -
infatti, mi ha chiesto se può andarsene in vacanza per un po :lachen001::lachen001:
Eeeee no! Non gli fare prendere troppe confidenze però...Deve essere sempre a disposizione per la spider...:grinser005::grinser005:

Eeeee no! Non gli fare prendere troppe confidenze però...Deve essere sempre a disposizione per la spider...:grinser005::grinser005:
hehehe su questo non ci piove, non gli deve mancare niente alla mia spider.
Dimenticavo, ho venduto lo scooter (Tmax) così mi sono pagato una fetta di 500 !

Ma Giuseppe dove è finito ??? Giuseppeeeeee

hehehe su questo non ci piove, non gli deve mancare niente alla mia spider.
Dimenticavo, ho venduto lo scooter (Tmax) così mi sono pagato una fetta di 500 !

Ma Giuseppe dove è finito ??? Giuseppeeeeee

Ma cu è Giuseppe (ma chi è...).: sgrat :.

E un fortunato possessore di una spider come la mia, ma rossa. Abita a Gorgonzola e è venuto all'ultimo aperitivo
Ma in questo posto fanno il famoso formaggio....: sgrat :.
Sentii maaa voi dove siete in Ticino, non mi ricordo...

Adriano mi sa che stasera la sorpresa del tuo acquisto te l'hanno fatta gli altri...un c'è nuddu!! (non c'è nessuno):grinser005::lachen001:

Ma in questo posto fanno il famoso formaggio....: sgrat :.
Sentii maaa voi dove siete in Ticino, non mi ricordo...
Siamo a pochi km da Bellinzona, a Castione. Vuoi iniziare a studiarti il percorso ???
Per il formaggio non so...
Fatto una piccola ricerca, lo fanno proprio lì

Adriano mi sa che stasera la sorpresa del tuo acquisto te l'hanno fatta gli altri...un c'è nuddu!! (non c'è nessuno):grinser005::lachen001:
Mi sa che hai ragione, ma questa me la lego al dito, non si fa così :cattive62nono::mecry:

Ultima modifica:
Siamo a pochi km da Bellinzona, a Castione. Vuoi iniziare a studiarti il percorso ???
Per il formaggio non so...
Fatto una piccola ricerca, lo fanno proprio lì
Ma allora siete più su di Lugano, chissa perchè ma ero convinto che eravate più a sud
Per il formaggio mi sembrava troppo una coincidenza con il nome

X