si, da lugano ci sono ancora 34 km. Ma non hai risposto alla mia domanda : vi state preparando ?Ma allora siete più su di Lugano, chissa perchè ma ero convinto che eravate più a sud
Per il formaggio mi sembrava troppo una coincidenza con il nome
si, da lugano ci sono ancora 34 km. Ma non hai risposto alla mia domanda : vi state preparando ?Ma allora siete più su di Lugano, chissa perchè ma ero convinto che eravate più a sud
Per il formaggio mi sembrava troppo una coincidenza con il nome
Per il momento no, semplice curiosità, giusto per avere le idee chiare. Vi avremmo fatto sapere in caso...si, da lugano ci sono ancora 34 km. Ma non hai risposto alla mia domanda : vi state preparando ?
Peccato, per un attimo ho pensato che fosse il momento. In ogni caso, sai che Manu e io saremo felicissimi di vedervi qui !!!Per il momento no, semplice curiosità, giusto per avere le idee chiare. Vi avremmo fatto sapere in caso...
Sei arrivato in tempo per i saluti, domani lavoro, quindi meglio andare a nannaEccomi!
Stavo curiosando su ebay per uno specchietto elettrocromico... (solo curiosando eh!)
Ebbene si, abito in quel di Gorgonzola,
la leggenda narra che sia nato qui il famoso formaggio
E quello dolce è fantastico!
Grazie!! Anche a noi ci farebbe veramente tantissimo piacere venirvi a trovare.Peccato, per un attimo ho pensato che fosse il momento. In ogni caso, sai che Manu e io saremo felicissimi di vedervi qui !!!
Ora penso che me ne vado a dormire, ho già salutato in sardegna e campagna.
Buona notte Antonio e buona notte ticino
Ecco il mio acquisto ragazzi, in anteprima mondiale hihihi
Visualizza allegato 77733Visualizza allegato 77732
E vero, non è un Alfa, mi dovete perdonare per questa "sbandata", ma stufo di sentire le lamentele del mio borsellino, ho ceduto alla tentazione !!!
Però è carina neeeeeee ?