Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Ma allora siete più su di Lugano, chissa perchè ma ero convinto che eravate più a sud
Per il formaggio mi sembrava troppo una coincidenza con il nome
si, da lugano ci sono ancora 34 km. Ma non hai risposto alla mia domanda : vi state preparando ?

si, da lugano ci sono ancora 34 km. Ma non hai risposto alla mia domanda : vi state preparando ?
Per il momento no, semplice curiosità, giusto per avere le idee chiare. Vi avremmo fatto sapere in caso...

Per il momento no, semplice curiosità, giusto per avere le idee chiare. Vi avremmo fatto sapere in caso...
Peccato, per un attimo ho pensato che fosse il momento. In ogni caso, sai che Manu e io saremo felicissimi di vedervi qui !!!
Ora penso che me ne vado a dormire, ho già salutato in sardegna e campagna.
Buona notte Antonio e buona notte ticino

- Informazione Pubblicitaria -
Eccomi!

Stavo curiosando su ebay per uno specchietto elettrocromico... (solo curiosando eh!)

Ebbene si, abito in quel di Gorgonzola,
la leggenda narra che sia nato qui il famoso formaggio ;)

E quello dolce è fantastico!

Eccomi!

Stavo curiosando su ebay per uno specchietto elettrocromico... (solo curiosando eh!)

Ebbene si, abito in quel di Gorgonzola,
la leggenda narra che sia nato qui il famoso formaggio ;)

E quello dolce è fantastico!
Sei arrivato in tempo per i saluti, domani lavoro, quindi meglio andare a nanna
Buona notte Giuseppe

Peccato, per un attimo ho pensato che fosse il momento. In ogni caso, sai che Manu e io saremo felicissimi di vedervi qui !!!
Ora penso che me ne vado a dormire, ho già salutato in sardegna e campagna.
Buona notte Antonio e buona notte ticino
Grazie!! Anche a noi ci farebbe veramente tantissimo piacere venirvi a trovare.
Ok auguro a te e a tutti i ticinesi una buona notte

Buona notte a tutti!

Buongiorno popolo ticinese e non.
Vi auguro una buona giornata con le vostre alfa (a me tocca la 500 hihihi).
Ciaoooooo

Buongiorno, e chiedo umilmente perdono per essermi perso la nuova entrata in casa Adriano. Troppo bellaaaaa e poi è rossa quindi non c'è storia, sai è una macchina che mi tenterebbe, con i tempi che corrono ormai siamo stretti all'angolo per le troppe spese.
Complimenti Adriano adesso ti faccio gli auguri nella sezione che conosciamo. Buon weekend a tutti

X