Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

hahahaha, grande Pit, anche Manu se la sta ridendo alla grande e ti saluta e mi dice hai fatto bene...
Spero non vederti presto, per la copotte passa ancora, ma i maroni ci tengo hihihi

Ahahahahahahahahahahahahahahah Adriano mi fai aprire XD

La tua grandissima e simpaticissima Signora!! Abbracciala forte da parte mia e ringraziala =)

Noooooooooooooooooooooo non ci posso credere pure oltre confine trovo Pitbull, hahahahhhahhahah . Ciao a tutti, mi spiego con chi leggerà; ho lasciato poco fà Pit in Sicilia e adesso me lo ritrovo qui, forse ha ragione l'Elvetico che adesso c'è lo ritroveremo tra i mar...... hehehehhe ma con vero piacere.
Bonsoir Suisse

E cacchio.... Ero talmente a manetta sull'autostrada di Fastweb che ho ciccato l'uscita e sono finito in Svizzera ahahahahahaha

- Informazione Pubblicitaria -
Noooooooooooooooooooooo non ci posso credere pure oltre confine trovo Pitbull, hahahahhhahhahah . Ciao a tutti, mi spiego con chi leggerà; ho lasciato poco fà Pit in Sicilia e adesso me lo ritrovo qui, forse ha ragione l'Elvetico che adesso c'è lo ritroveremo tra i mar...... hehehehhe ma con vero piacere.
Bonsoir Suisse

si si, ma stai attento Giò, il suo avatar e nike la dicono lunga sull'identità dell'amico Pit :lachen001:
La mia signora ringrazia per l'abbracio Pit, ma non andare oltre :smiley_001:

si si, ma stai attento Giò, il suo avatar e nike la dicono lunga sull'identità dell'amico Pit :lachen001:
La mia signora ringrazia per l'abbracio Pit, ma non andare oltre :smiley_001:

Miiiiiiiii mi stai dicendo che mi devo preoccupare?:lol2:
Ok a malincuore incomincio a chiudere devo cedere il pc. Buonanotte a tutti ci sentiamo domani sera con il pc tutto per me :decoccio:

Miiiiiiiii mi stai dicendo che mi devo preoccupare?:lol2:
Ok a malincuore incomincio a chiudere devo cedere il pc. Buonanotte a tutti ci sentiamo domani sera con il pc tutto per me :decoccio:
Buona notte Giò

Buona notte a tutti amici Alfisti

Ultima modifica:
Miii già te ne vai!!

Tranquillo Antonio, sono qui anche per quello :)
Per quella cosa...non facciamo sapere niente alla banda bassotti, vero?:lol2:
Ora vado a pranzo, buon appetito Antonio ma anche a tutti gli altri Alfisi
ciaooooo
Affermativo !! Lo facciamo dopo :grinser005:

Ultima modifica da un moderatore:
Giornata molto impegnativa , anche se in ritardo passo ora ( ore 4:33 ) a farvi un saluto ... ciaoooo :decoccio:

e ... quasi buongiorno a tutti :D

Buongiorno amici, hahaha, quanta bella gente ultimamente :)
Questa mattina, nel venire al lavoro, un nubifraggio ha investito la mia "picciridda", poverina, a tratti si sentiva che iniziava a galleggiare :smiley_001:, tutt'altra cosa della spider :lol2:.
Però dai, tutto sommato sono contento del mio "giocattolino" hahaha
Buona giornata a tutti

@Giox basta con questi orari impossibili !!!! L'ho già detto, mi fai vevire l'ansia :lol2:

X