Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

beh , come dici tu non sarà un alfa , ma secondo me non potevi fare una scelta migliore da accostare alla Spider. E' un ottima auto da usare tutti i giorni ed anche molto parsimoniosa nei consumi.

Bene bene ! :)
Hai pienamente ragione, per i consumi sono passato dai 14 l x100km ai 6 attuali !!! Meno della metà :smiley_001:. E poi è comunque dotata di tutto, prima sono andato a vedere una smart. Non aveva il servosterzo, senza vetri elettrici, senza condizionatore, senza radio, cerchi in ferro :smiley_001:, però il venditore mi ha detto che aveva le luci diurne :WC:. Ma vaaaaa

Bello il cinquino Adri :)

Ragazzi al mio nick non manca niente, a me tanto meno... Tutto quello che serve c'é quindi... Basta menate. :)

Buona sera Svizzeri e ospiti :lol2:

- Informazione Pubblicitaria -
Hai pienamente ragione, per i consumi sono passato dai 14 l x100km ai 6 attuali !!! Meno della metà :smiley_001:. E poi è comunque dotata di tutto, prima sono andato a vedere una smart. Non aveva il servosterzo, senza vetri elettrici, senza condizionatore, senza radio, cerchi in ferro :smiley_001:, però il venditore mi ha detto che aveva le luci diurne :WC:. Ma vaaaaa

Se prendevi la Smart non ti avrei piu parlato ehehehheeh :D :eek:

Ragazzi al mio nick non manca niente, a me tanto meno... Tutto quello che serve c'é quindi... Basta menate. :)

è vero, ragazzi è sempre il nostro Pitbull.:)

prima sono andato a vedere una smart. Non aveva il servosterzo, senza vetri elettrici, senza condizionatore, senza radio, cerchi in ferro :smiley_001:, però il venditore mi ha detto che aveva le luci diurne :WC:. Ma vaaaaa

...però non ti ha detto che aveva i pedali al posto del motore, per le nuove norme antinquinamento...hi hi hi!!:lol2:

buona serata a tutti!

Grazie Pit

Se prendevi la Smart non ti avrei piu parlato ehehehheeh :D :eek:
Ora ho un motivo in più d'essere fiero della mia scelta hahaha

è vero, ragazzi è sempre il nostro Pitbull.:)

...però non ti ha detto che aveva i pedali al posto del motore, per le nuove norme antinquinamento...hi hi hi!!:lol2:

buona serata a tutti!
Ecco perché mi diceva che consumava pochissimo :lachen001:

Buona sera a tutti amici

Ciao Pit, come detto da te non manca niente al tuo nick perchè c'è sempre scritto Pitbull e non sarà perchè manca qualcosa sotto il tuo avatar che faccia cambiare la stima e l'amicizia di tutti noi. Ti abbraccio

• Like
Reactions: Pitbull
Un passaggio veloce per salutare a tutti voi amici elvetici, ritorno giù al caldo visto che quì piove :grinser005: :decoccio:

Ciao Pit, come detto da te non manca niente al tuo nick perchè c'è sempre scritto Pitbull e non sarà perchè manca qualcosa sotto il tuo avatar che faccia cambiare la stima e l'amicizia di tutti noi. Ti abbraccio

Grazie Gió :) Ma gli Svizzeri sono tutti a nanna??? Vedo solo Siculi qua :lol2:

X