Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

ahahahaha , ma quale ansia :p

Anogri "giocattolino" mi son perso qualche passaggio !?!?!?

Hellò Ticino, so che la vostra temperatura questa mattina è abbastanza bassa, che fortuna noi incominciamo già a boccheggiare come dice Adry.

Ecco il mio acquisto ragazzi, in anteprima mondiale hihihi

Visualizza allegato 77733Visualizza allegato 77732
E vero, non è un Alfa, mi dovete perdonare per questa "sbandata", ma stufo di sentire le lamentele del mio borsellino, ho ceduto alla tentazione !!!
Però è carina neeeeeee ?

ahahahaha , ma quale ansia :p

Anogri "giocattolino" mi son perso qualche passaggio !?!?!?
E ti sei perso si un passaggio come vedi hehehe
Ciaoooo

- Informazione Pubblicitaria -
buon giorno a tutti, da me stiamo "arrostendo"...ma non la carne del macellaio, la nostra! hi hi hi...fa un caldo pazzesco.

buon giorno a tutti, da me stiamo "arrostendo"...ma non la carne del macellaio, la nostra! hi hi hi...fa un caldo pazzesco.

Ciao Pasquale, ho visto il tuo computerino, ammazza hoooo !!! Peccato per la manifestazione delle harley, annunciano fino a martedi variabile con temporali :mad:
Buona giornata e saluteme napule !!!

Ciao Pasquale, ho visto il tuo computerino, ammazza hoooo !!! Peccato per la manifestazione delle harley, annunciano fino a martedi variabile con temporali :mad:
Buona giornata e saluteme napule !!!

ciao! a parte le Harley (e i probabili temporali) la cosa "positiva" è che avrete almeno un pò di refrigerio...buona giornata anche a te!

ciao a tutti!!!! per problemi di connessione ieri non son potuta passare a darvi la buona notte...... non sapevo che fare fino all una del mattino ahahahaha

pitt: in effetti avevo notato qualcosa di "mancante" nel tuo nick!!!

una buona serata a tutti........ fra poco si torna a lavoro :) ciaoooooooo

ciao a tutti!!!! per problemi di connessione ieri non son potuta passare a darvi la buona notte...... non sapevo che fare fino all una del mattino ahahahaha

pitt: in effetti avevo notato qualcosa di "mancante" nel tuo nick!!!

una buona serata a tutti........ fra poco si torna a lavoro :) ciaoooooooo
hei Lory, detto tra noi...in effetti manca qualcosa, ma il peggio è rimasto :lachen001::lachen001:

E ti sei perso si un passaggio come vedi hehehe
Ciaoooo

beh , come dici tu non sarà un alfa , ma secondo me non potevi fare una scelta migliore da accostare alla Spider. E' un ottima auto da usare tutti i giorni ed anche molto parsimoniosa nei consumi.

Bene bene ! :)

X