Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Bella è bella, però con il 2.2 non mi ispira molto. Già con il 3.2 il peso si fa sentire ...

si sono d accordo ma tanto mica devi annà a fà le corse..e comunque è sempre una bella bestia

si sono d accordo ma tanto mica devi annà a fà le corse..e comunque è sempre una bella bestia
No le corse no, però una qualche soddisfazione ogni tanto ci vuole, se no che alfista sei hahaha

No le corse no, però una qualche soddisfazione ogni tanto ci vuole, se no che alfista sei hahaha

giusto anche questo...notte adriano me ne vado a letto ....buonanotte anche ad antonio ed a pitbul...come dite voi sogni alfa come dico io sogni alfa con la belen sopra

- Informazione Pubblicitaria -
giusto anche questo...notte adriano me ne vado a letto ....buonanotte anche ad antonio ed a pitbul...come dite voi sogni alfa come dico io sogni alfa con la belen sopra

Buona notte Gino, e torna a trovarci, la porta è sempre aperta !!!
Antoniooooo ci sei ancora ?

Buonanotte Gino!!

Adriano cà sugnu..:p

ma tu per il raduno nazionale ci stai pensando ?
Io penso sempre a tutto...Tanto non costa niente...:lol2::lol2::lol2:

Picciotti la stanchezza si fa sentire, vi auguro una tranquilla notte :decoccio::decoccio:

X