Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Io penso sempre a tutto...Tanto non costa niente...:lol2::lol2::lol2:

Picciotti la stanchezza si fa sentire, vi auguro una tranquilla notte :decoccio::decoccio:
Buona notte Antonio, ci sentiamo domani

Buonanotte era per Gino XD!!!! Ahahahahahahah
Mi ritiro anch'io Pit, mi dispiace lasciarti solo, però non preoccuparti, sei in svizzera :lol2::lol2:
Buona notte hahahaha

Buona notte Antonio, ci sentiamo domani

Mi ritiro anch'io Pit, mi dispiace lasciarti solo, però non preoccuparti, sei in svizzera :lol2::lol2:
Buona notte hahahaha

No dai, tra poco vado anche io :) Buonanotte a tutti.

Buongiorno a tutti,
per sabato prossimo, volevo organizzare un altro aperitivo, con ritrovo a Melide per poi andare alla birreria di Bioggio. Che ne dite ?? Prima di partire per le vacanze ci può stare !
Oggi mi faccio un giro (con la 500 hehehe) per vedere la situation. Fatemi sapere...

colgo l'occasione per farvi notare che al 25 settembre ci sarà il raduno nazionale in Toscana, tenetevi liberi, vorrei una buona partecipazione di ClubAlfaSvizzera
ciaoooo

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno Adriano e buongiorno agli amici Svizzeri.
Oggi caldo quasi afoso qui in Sicilia, sfioriamo i 30°.
Vediamo se stasera riesco a fare 4 chiacchiere con voi!!
Noto con piacere che anche Robby ha dato il suo contributo qui!!
Buona giornata

Buongiorno a tutti,
per sabato prossimo, volevo organizzare un altro aperitivo, con ritrovo a Melide per poi andare alla birreria di Bioggio. Che ne dite ?? Prima di partire per le vacanze ci può stare !
Oggi mi faccio un giro (con la 500 hehehe) per vedere la situation. Fatemi sapere...

colgo l'occasione per farvi notare che al 25 settembre ci sarà il raduno nazionale in Toscana, tenetevi liberi, vorrei una buona partecipazione di ClubAlfaSvizzera
ciaoooo
Buongiorno Ticino e amici del Ticino ;)

La prima cosa che consulto quando c'e' un incontro/raduno è... il meteo.
Sabato a melide è previsto "pioggie e schiarite", che per me è accettabile (con riserva)
Quindi ci potrei stare ;)

Il raduno nazionale è interessante, però fino a settembre ne capiteranno di cose (per quel che mi riguarda).
Diciamo che se mi trovo in un clima di relativa tranquillità (anche lavorativa), ci starei :D

Ora devo scappare.. la mia compagna mi chiama per andare a fare colazione al bar...

Ah che goduria!

A dopo.

una buona giornata da parte mia a tutti voi!! qui caldo caldo ma finalmente il tanto atteso giorno libero dopo 20 giorni di continuo lavoro!! bello svegliarsi senza pensare alla sveglia hihihihi tanto poi ne passeranno altri dieci senza riavere il giorno libero :( quindi meglio che mi godo al massimo oggi ehehehe
ciao! ci si sente dopo cena :)

Buon pranzo e buona giornata

Noto ormai con piacere che buona parte delle sezioni regionali si fanno visita a vicenda, BRAVI.
Un "caldissimo" saluto dalla Sicilia e vi auguro un buon sabato sera

Noto ormai con piacere che buona parte delle sezioni regionali si fanno visita a vicenda, BRAVI.
Un "caldissimo" saluto dalla Sicilia e vi auguro un buon sabato sera
Grazie Giò del "caldissimo" saluto...ci mancava solo quello oltre che all'umidità !!:lol2:

Amici vedete che ho messo la discussione per l'aperivo di sabato prossimo
https://forum.clubalfa.it/club-alfa...peritivo-del-16-luglio-2011-a.html#post730213
Avanti con le iscrizioni, c'è posto per tutti

X