Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Si ho visto :) Peró da qui al 25/09 é lunga... Vediamo un pó se riesco ;) Sai che i Nazionali in genere non li perdo...
Scusa Pitbul ma come mai non ti occupi più dei news

Adriano Gino mi sa che non aveva capito

Si ho visto :) Peró da qui al 25/09 é lunga... Vediamo un pó se riesco ;) Sai che i Nazionali in genere non li perdo...

Noi faremo come quell'anno a Cervia, qualche giorno al mare e poi il raduno. Sarebbe bello trovarci come allora !

eccomi ..ho capito bene è questo il raduno dopo la mezzanotte ? ciao a tutti

- Informazione Pubblicitaria -
eccomi ..ho capito bene è questo il raduno dopo la mezzanotte ? ciao a tutti
Ciao Gino, benvenuto in Ticino hahaha, ci hai messo un attimo a capire neeeee ??? Ancora devi capire quanto siamo matti hahahaha

Ciao Gino, benvenuto in Ticino hahaha, ci hai messo un attimo a capire neeeee ??? Ancora devi capire quanto siamo matti hahahaha

adrià che dici della brera che ho proposto a mario? Non so quanto la valutano le riviste ma l'ho vista ed è uno spettacolo.. se avessi la possibilità me la comprerei io... pure la tua me comprerei

adrià che dici della brera che ho proposto a mario? Non so quanto la valutano le riviste ma l'ho vista ed è uno spettacolo.. se avessi la possibilità me la comprerei io... pure la tua me comprerei

Bella è bella, però con il 2.2 non mi ispira molto. Già con il 3.2 il peso si fa sentire ...

X