Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Ticinesi e non...Vi auguro una buonanotte

auguro anche io la buona notte a tutti voi!! in sicilia siamo ancora tutti attivi ehheehe

- Informazione Pubblicitaria -
Ho saputo che è in ferie, ma tu da domani holiday?
ma quele ferie ??? mi sto facendo un :ass: così !!! 2 giorni senza condizionatore in ditta, la temperatura interna è salita a 32° con 82% di umidità :smiley_001: !! sono più rincon del solito :smiley_029:, in più anche i macchinari non gradiscono e danno i numeri a più non posso, aiutooooo
....chi è? non mi viene in mente nessuno:rolleyes: hi hi hi.
Se vieni al nazionale, te lo presento quell'elemento elvetico :lachen001::lachen001:

Ma il tipo con la spider e che adesso ha pure una 500 rossa che fine ha fatto?
Il tipo della spider, ha capito che è meglio non collegarsi di questi tempi, visto che alcuni sono in ferie e si divertono a torturare chi lavora (ho detto lavora, non lavare la macchina ho giocare a ping pong !) :lol2::lol2:

ahahhaah è già stato dimenticato ahhaahahaa
Ho visto giusto, era meglio che non mi collegavo !!!
Vi voglio bene ragazzi :: Abbraccio :., al più presto torno e vi :Bash: per bene
ciaooooooooooooo

Ciao Anogri , buona giornata ....

Ieri Giò ha cercato di farmi "pressione psicologica" mettendo la foto di una granita al Limone Siciliana ....

Cerchiamo di prendere dei provvedimenti per favore ahahhaha :D

Ciao Anogri , buona giornata ....

Ieri Giò ha cercato di farmi "pressione psicologica" mettendo la foto di una granita al Limone Siciliana ....

Cerchiamo di prendere dei provvedimenti per favore ahahhaha :D

Appena la situazione si calma, e che ho tempo da perdere, "ghe pensi mi" (ci penso io) ::cop::hahaha buona giornata a tutti

Buongiorno amici miei. Vedo che a qualcuno gli fischiavano le orecchie (da non confondere con qualcosa d'altro heheh) e si è subito presentato. Adriano tieni duro ti sono vicino psicologicamente, perchè fisicamente sto andando al mare hahhahhahhah minchia che bastardo che sono hehehheh

Oggi doveva molto probabilmente piovere a Modena , o almeno le temperature si dovevano abbassare di 5 gradi secondo il meteo. Beh si muore di caldo , afa insopportable , umidità neanche a parlarne e 3 gradi in piu di ieri .. Viva il centro Epson meteo !!! ahahah

salve a tutti;
anogri, se potrò venire al Nazionale sarà un piacere conoscerti!

X