Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Appena la situazione si calma, e che ho tempo da perdere, "ghe pensi mi" (ci penso io) ::cop::hahaha buona giornata a tutti
Ciao biddazzu, a me così e stato detto che in ferie eri...:lachen001:
Certo con quella temp. i macchinari vanno in tilt, ma hai risolto con il condiz.
Ho letto che da voi c'è stato mal tempo, tutto bene
Comunque in ogni caso sei stato pensato:grinser005::grinser005:

Oggi doveva molto probabilmente piovere a Modena , o almeno le temperature si dovevano abbassare di 5 gradi secondo il meteo. Beh si muore di caldo , afa insopportable , umidità neanche a parlarne e 3 gradi in piu di ieri .. Viva il centro Epson meteo !!! ahahah
Ciao ! E macari cà avia a chioviri, ma quannu mai stamu murennu ru cavuru afusu!!:eek: (anche quì era prev. pioggia, ma il caldo afoso continua) Giox lo so che tu hai capito ma quì siamo all'estero:grinser005::lachen001:

Ultima modifica da un moderatore:
Prepariamo le manine che il bastone di anogri ce le pesterà ehehehe mi spiace adriano per la situazione a lavoro.... siamo qui ad aspettarti.... e chi ti dimentica? :)

giomito: proprio bastardo dentro eh? ahhahaha

giox ho visto le foto sulla discussione!!! bellissimi anche questi.... certo che hanno fatto proprio dei modelli per gli occhiali!! ottimo acquisto!! :)

- Informazione Pubblicitaria -
;) ho detto io che in un modo o nell'altro sarebbero stati mie .. ormai mi ero fissato. :D

ahhaaha non voleva far vedere che ne sa troppo per non farci sentire inferiori hahhaha son sicura che sa anche come si dice "sera" ahhahaahaa

X