E lo stesso che monta il mio coupee.e ti asicuro che sono un buon compromesso confort/prestazioni soprattutto se la suola della scarprtta e PZERO NERO: scaldano immediatamente e quindi tengono di bestia iablo: Purtroppo costano un botto:smiley_001:
Ciao Ragazzi, vi saluto dal sud sud sud , temperature calde ma c'è sempre una brezza fresca e poi il mare ad un passo .... ma tralasciando questi dettagli che scivolano in secondo piano , ho ripreso la 156 , poverina tanti mesi ferma in garage, però è il primo amore, accensione al primo colpo senza problemi e poi che dire , sembra ancora una ragazzina ... Ciaoooooooo :decoccio:
Ciao Ragazzi, vi saluto dal sud sud sud , temperature calde ma c'è sempre una brezza fresca e poi il mare ad un passo .... ma tralasciando questi dettagli che scivolano in secondo piano , ho ripreso la 156 , poverina tanti mesi ferma in garage, però è il primo amore, accensione al primo colpo senza problemi e poi che dire , sembra ancora una ragazzina ... Ciaoooooooo :decoccio:
Ciao Giox! ti invidio ::cop:: vorrei trovarmi al mare pure io! qui nel paese della cioccolata fa' caldissimo! appena mi sveglio scappo al fiume almeno li si' respira! goditi il mare e la tua 156 :decoccio:!
L'altro giorno ho visto una 75 grigia se non sbaglio: sedili posteriori tolti, targa di garage ( TI 4xx U), roll bar interno, sedili anteriori sparco con cinture a 4 punti.
Ero in auto quindi non ho potuto fermarmi
buona settimana e incüüüülo alle Bmw!