Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Esatto , uno solo per mantenere le belve :D

Scopro che anche in Svizzera state per scoprire il meraviglioso mondo dei "Tutor", sulla A2 nel Cantone di Basilea Campagna (nei pressi della galleria di Arisdorf) e sulla A9 nel Cantone di Vaud (tra Aigle e Bex).

Non che la Svizzera sia mai stato un paradiso in questo senso, anzi, ma tra poco per scatenare un minimo di cavalleria ci toccherà obbligatoriamente trovarci su (poche...) autostrade tedesche!

Viva il cruise control...

E lo stesso che monta il mio coupee.e ti asicuro che sono un buon compromesso confort/prestazioni soprattutto se la suola della scarprtta e PZERO NERO: scaldano immediatamente e quindi tengono di bestia :Diablo: Purtroppo costano un botto:smiley_001:

Bè il costo non differenzia tanto dalle 225/50 R17 originali, visto che è una misura che montano pochissime auto....e cmq sono soddisfattissimo:eclipsee_Victoria:

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao Ragazzi, vi saluto dal sud sud sud , temperature calde ma c'è sempre una brezza fresca e poi il mare ad un passo .... ma tralasciando questi dettagli che scivolano in secondo piano , ho ripreso la 156 , poverina tanti mesi ferma in garage, però è il primo amore, accensione al primo colpo senza problemi e poi che dire , sembra ancora una ragazzina :D ... Ciaoooooooo :decoccio:

Ciao Ragazzi, vi saluto dal sud sud sud , temperature calde ma c'è sempre una brezza fresca e poi il mare ad un passo .... ma tralasciando questi dettagli che scivolano in secondo piano , ho ripreso la 156 , poverina tanti mesi ferma in garage, però è il primo amore, accensione al primo colpo senza problemi e poi che dire , sembra ancora una ragazzina :D ... Ciaoooooooo :decoccio:

Ciao Giox! ti invidio ::cop:: vorrei trovarmi al mare pure io! qui nel paese della cioccolata fa' caldissimo! appena mi sveglio scappo al fiume almeno li si' respira! goditi il mare e la tua 156 :decoccio:!

L'altro giorno ho visto una 75 grigia se non sbaglio: sedili posteriori tolti, targa di garage ( TI 4xx U), roll bar interno, sedili anteriori sparco con cinture a 4 punti.
Ero in auto quindi non ho potuto fermarmi :(

Allora sei riuscito a partire.... :) Grande 156, non vedeva l'ora di farsi un bel giretto :) Buone vacanze ciao!!

Ciao Giox! ti invidio ::cop:: vorrei trovarmi al mare pure io! qui nel paese della cioccolata fa' caldissimo! appena mi sveglio scappo al fiume almeno li si' respira! goditi il mare e la tua 156 :decoccio:!

D'inverno ci vorremmo tutti nel paese della cioccolata e d'estate nel paese delle spiagge e del mare!!

L'altro giorno ho visto una 75 grigia se non sbaglio: sedili posteriori tolti, targa di garage ( TI 4xx U), roll bar interno, sedili anteriori sparco con cinture a 4 punti.
Ero in auto quindi non ho potuto fermarmi :(

Allestita da pista ma targata...... wowow!!

buona settimana e incüüüülo alle Bmw!

Buona settimana a tutti .... lasciamo da parte il discorso bmw , che oggi un x3 mi ha fatto avvelenare il sangue , vi racconterò meglio il futuro , fatto sta che dopo 5 minuti che sto tipo faceva il c******* mi son detto, cavolo, ma non sono con la 45 ...sto con la 56 .. e beh , li poi la storiella ha avuto un lieto fine :D Comunque un tizio idiota, ha messo in pericolo una fila di 5 macchine , solo perchè voleva passarci tutti mentre arrivava un camion di fronte, menomale che il tipo davanti a me ha accelerato ( è stato bravo devo dire la verità) , io ho rallentato e siamo riusciti a farlo infilare, se no booooom . Poi ho cercato di dirgli 2 paroline dolci ma non c'è stato niente da fare , l'ho preso ma non ha voluto scendere dalla macchina. Solite cose che accadono al sud, mi mancavano a dir a verità :D .. Ciaooooooo :decoccio:

X