Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Io a dir la verità cel'ho sù più col gruppo VW che con le BMW... :p

Io Fondamentalmente non c'è l'ho tanto con le tedesche , io Odio Renault .... però vuoi o non vuoi chi guida bmw non lo so , ma si crede il padrone del Mondo , va be , poco male finchè gli va bene sia a loro e soprattutto a noi come in questo caso. Poi alla fine io guido Alfa .. quindi :D

Io Fondamentalmente non c'è l'ho tanto con le tedesche , io Odio Renault .... però vuoi o non vuoi chi guida bmw non lo so , ma si crede il padrone del Mondo , va be , poco male finchè gli va bene sia a loro e soprattutto a noi come in questo caso. Poi alla fine io guido Alfa .. quindi :D
Ecco ti lasciamo scendere al Sud e subito a litigare :lol2:.....

Buon inizio settimana a tutti.....:)

- Informazione Pubblicitaria -
hahaha, ma io lo faccio per scaricare la tensione prima di Risalire al Nord :D

davvero giox :)
sempre il solito attacca brighe.

io invece aspetto agosto per le vacanze

mi sn fatto un bel itinerario in moto di 5-6 giorni fino a roma per poi imbarcarmi per la sardegna!!!

non vedo l'ora.

per adesso mi diletto a fare i lavoretti alla mia piccola.
che ne dite?

Allegati

• Foto0469.jpg
    Foto0469.jpg
    101.4 KB · Visualizzazioni: 120
Ottimo , io non sono per questo tipo di impianti, ma mi piace molto vederli e sentirli su altre vetture

guarda ho voluto provare...
ma lunedi' rifaccio il tutto e levo i neon che stonano troppo.

magari pensavo ad una scritta metallica "alfa romeo" al posto del neon centrale.

cmq uff devo andare da uno sfascia carrozze a raccattare un po' di quei tappini grigi che nei 10 anni di vita ne ho perso qualcuno :p

Hai ragione , io li ho messi tutti nuovi , li ho pagati 6 euro tutti , presi da un ricambista , però appena trovo uno sfascia carrozze che ne ha qualcuno me li prendo per riserva :D

forse ne ho trovato uno a como
offi faccio un giro in moto e vado a vedere :)

uuuh la moto , la cosa migliore in questo periodo .... beh anche la spider di Anogri comunque .. eheheheh

X