Ore 23:30 direzione Lecce. Ragazzi ci risentiamo appena mi riconnetto o quando ritorno a Modena ciao a tutti :decoccio:
Buone vacanze Giox e goditi la spider :decoccio:
Ore 23:30 direzione Lecce. Ragazzi ci risentiamo appena mi riconnetto o quando ritorno a Modena ciao a tutti :decoccio:
grazie Claudio, la prossima volta che passo di là, faccio 4 chiacchiere con il cuoco ::cop::Se c'era anche la mozzarella e la foglia di basilico (che non vedo) si, sono alla siciliana, anche se è preferibile usare pasta di tipo corto e rigato.
Mi dispiace per te, io invece me la godo eccome hahahaMa quale Spider ... niente di niente ragazzi .. e per niente dico proprio niente Alfa.
Quei geni dell'assicurazione hanno dimenticato di bloccarmi l'assicurazione della 156 quando son tornato su a Pasqua e l'hanno fatta con calma il 10 Maggio. Ora per poterla sbloccare , senza perdere i "giorni" in cui è stata bloccata , devo aspettare 3 mesi , quindi il 10 Agosto che sarò molto probabilmente di nuovo a Modena. Per la spider ci farò qualche giro vicino casa , ma non è ancora assicurata. Quindi 2 alfa e sono a piedi . Ma domani mattina come arrivo giù mi fiondo in assicurazione e non saranno solo parole a volare. Mi hanno stancato.
grazie Claudio, la prossima volta che passo di là, faccio 4 chiacchiere con il cuoco ::cop::
Mi dispiace per te, io invece me la godo eccome hahaha
Ma perché non fanno come da noi le targhe trasferibili ????
Hai perfettamente ragione, da noi le cose troppo intelligenti non funzionanoMolto semplice , perchè le targhe trasferibili sono una cosa intelligente e quindi in Italia non le vedremo forse mai.
rubasti l'idea Adriano? ahahahahBuongiorno, dai che inizia un'altra settimana di lavoro...
Vi ricordo che domani sera si va a Borgo Ticino, per una sfida amichevole con i kart
Mannaggia il brutto tempo, l'evento è stato spostato a giovedi, speriamo bene !rubasti l'idea Adriano? ahahahah
buon divertimento