Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Ore 23:30 direzione Lecce. Ragazzi ci risentiamo appena mi riconnetto o quando ritorno a Modena :D ciao a tutti :decoccio:

Buone vacanze Giox e goditi la spider :decoccio:

Ma quale Spider ... niente di niente ragazzi .. e per niente dico proprio niente Alfa.
Quei geni dell'assicurazione hanno dimenticato di bloccarmi l'assicurazione della 156 quando son tornato su a Pasqua e l'hanno fatta con calma il 10 Maggio. Ora per poterla sbloccare , senza perdere i "giorni" in cui è stata bloccata , devo aspettare 3 mesi , quindi il 10 Agosto che sarò molto probabilmente di nuovo a Modena. Per la spider ci farò qualche giro vicino casa , ma non è ancora assicurata. Quindi 2 alfa e sono a piedi . Ma domani mattina come arrivo giù mi fiondo in assicurazione e non saranno solo parole a volare. Mi hanno stancato.

Se c'era anche la mozzarella e la foglia di basilico (che non vedo) si, sono alla siciliana, anche se è preferibile usare pasta di tipo corto e rigato.
grazie Claudio, la prossima volta che passo di là, faccio 4 chiacchiere con il cuoco ::cop::

Ma quale Spider ... niente di niente ragazzi .. e per niente dico proprio niente Alfa.
Quei geni dell'assicurazione hanno dimenticato di bloccarmi l'assicurazione della 156 quando son tornato su a Pasqua e l'hanno fatta con calma il 10 Maggio. Ora per poterla sbloccare , senza perdere i "giorni" in cui è stata bloccata , devo aspettare 3 mesi , quindi il 10 Agosto che sarò molto probabilmente di nuovo a Modena. Per la spider ci farò qualche giro vicino casa , ma non è ancora assicurata. Quindi 2 alfa e sono a piedi . Ma domani mattina come arrivo giù mi fiondo in assicurazione e non saranno solo parole a volare. Mi hanno stancato.
Mi dispiace per te, io invece me la godo eccome hahaha
Ma perché non fanno come da noi le targhe trasferibili ????

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
grazie Claudio, la prossima volta che passo di là, faccio 4 chiacchiere con il cuoco ::cop::

Mi dispiace per te, io invece me la godo eccome hahaha
Ma perché non fanno come da noi le targhe trasferibili ????

Molto semplice , perchè le targhe trasferibili sono una cosa intelligente e quindi in Italia non le vedremo forse mai.

X