Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Quando sbarcherò in sicilia, devo essere pronto a tutto hahaha. Con il mangiare me la cavo già bene, ieri sera mi calai spaghetti alla siciliana hahaha
Visualizza allegato 79117Visualizza allegato 79118
ma esistono così sul serio ? Oppure il cuoco si è sbizzarito ad inventare nomi per le sue ricette ?
In ogni caso sono stati buoni, con una piccola correzione di peperoncino :)
Adriano, ti posso rispondere, secondo me, di cucina qualcosina ne capisco, spaghetti alla siciliana non mi risultano essere così, ti posso dire che con le penne e l'aggiunta di basilico, non è altro che la pasta alla norma; invece, sostituendo il parmiggiano con la ricotta salata (stagionata da grattuggiare) è alla siracusana ma sempre con le penne (possibilmente rigate).

Mannaggia il brutto tempo, l'evento è stato spostato a giovedi, speriamo bene !
Buona sera a tutti
mi dispiace, ma fatelo, il divertimento è assicurato, peccato che non avete Peppe da superare e sfoderargli il dito medio ahahahahahhahaa

Ciao Antonio, come puoi notare si parlava di ricette ed eccomi capitato a puntino, quando c'è un piatto e una forchetta ci sono sempre ahahahahah

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao Antonio, come puoi notare si parlava di ricette ed eccomi capitato a puntino, quando c'è un piatto e una forchetta ci sono sempre ahahahahah
Non sei il solo ad ora di mangiare tutti presenti...Ahahahahah!!

Adriano, ti posso rispondere, secondo me, di cucina qualcosina ne capisco, spaghetti alla siciliana non mi risultano essere così, ti posso dire che con le penne e l'aggiunta di basilico, non è altro che la pasta alla norma; invece, sostituendo il parmiggiano con la ricotta salata (stagionata da grattuggiare) è alla siracusana ma sempre con le penne (possibilmente rigate).

Ottimo max, quindi il meglio è che vengo giù a degustare le vostre lecornie

Sono sempre qua stavo leggendo le pagine indietro

X